Personaggi

LE COPPIE GAY DI HOLLYWOOD, RECENSITE DALLA RIVISTA CIAK

Riportiamo dal sito CiakGeneration una gallery sulle coppie gay più famose di Hollywood.

Matt Bomer, Zachary Quinto, Colton Haynes e le coppie gay di Hollywood 

Da pochi anni, grazie anche alla legalizzazione del matrimonio omosessuale negli Stati Uniti e in diversi altri paesi, numerose coppie gay sono finalmente convolate a nozze. Sono moltissime le celebrità gay che negli ultimi tempi hanno hanno sposato compagni e compagni, come ad esempio Neil Patrick Harris, Matt Bomer, Cynthia Nixon o Ellen DeGeneres. Di recente, Colton Haynes ha accettato la proposta di matrimonio del compagno Jeff Leatham, di cui è follemente innamorato.

Noi del Team di Ciak Generation abbiamo voluto riunire tutte le più belle coppie omosessuali di Hollywood (alcune accoppiate, altre…scoppiate!) in una sola galleria di fotografie.

Matt Bomer ha sposato il compagno Simon Hall nel 2011, e un anno dopo ha fatto coming out. I due hanno tre figli.

Cynthia Nixon ha fatto coming out nel 2009, quando ha reso ufficiale la sua relazione con Christine Marinoni, con la quale si è sposata nel 2012.

Jim Parsons e Todd Spiewak festeggeranno il quindicesimo anniversario a novembre! I due sono una delle coppie più stabili e durature di Hollywood.

Samira Wiley di Orange is the new Black e Lauren Morelli, produttrice dello stesso show, si sono appena sposate! Sono bellissime e facciamo loro i nostri migliori auguri!

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi festeggeranno l’anno prossimo il loro decimo anniversario: si sono sposate il 16 Agosto 2008!

Jodie Foster e Alexandra Hedison sono sposate dal 2014, e fanno coppia fissa dal 2013.

Sono una delle coppie più sexy di Hollywood: Zachary Quinto e il modello Miles McMillan stanno insieme dal 2014 ma ancora non si è parlato di matrimonio…

Il cantante Elton John e il marito David Furnish stanno insieme dal 2005 e hanno due bambini, Elijah Joseph Daniel Furnish-John e Zachary Jackson Levon Furnish-John.

Neil Patrick Harris e David Burtka si frequentano dal 2004 e dieci anni dopo, nel 2014, sono finalmente convolati a nozze. Hanno anche due splendidi bambini!

Kristen Stewart è famosa per le sue relazioni poco durature, ma sembra che con la sua ragazza del momento, la top model Stella Maxwell, le cose siano serie. Sarà la volta buona?

Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) ha sposato nel 2013 l’avvocato Justin Mikita. I due sono più innamorati che mai!

Colton Haynes è innamoratissimo del suo Jeff Leatham, con il quale si sposerà molto presto!

Una coppia che ha fatto tanto discutere per la differenza di età: Sarah Paulson e Holland Taylor, felicemente fidanzate dal 2015. A noi piacciono moltissimo, e a voi?

Cheyenne Jackson ha sposato il fidanzato Jason Landau nel 2014 e nell’ottobre 2016 i due sono diventati papà di due bellissimi gemellini.

John Barrowman ha festeggiato il decimo anniversario col marito Scott Gill, con cui si è sposato nel 2006.

Alan Cumming e Grant Shaffer sono sposati dal 7 Gennaio 2007 e hanno festeggiato il loro decimo anniversario!

Sean Haynes ha sposato il musicista Scott Icenogle nel 2014, dopo ben otto anni di relazione!

Il 6 Gennaio 2013 l’attore Matt Dallas di Kyle XY ha annunciato il fidanzamento con il musicista Blue Hamilton. I due si sono sposati nel 2015.

Andrew Rannels (New Girl, The New Normal) e Mike Doyle (Law and Order) sono fidanzati e innamoratissimi. A quando le nozze?

Denis O’Hare (American Horror Story, True Blood) ha sposato (il 28 Luglio 2011) il compagno Hugo Redwood dopo quindici anni di relazione. I due hanno adottato anche un bimbo!

Passando invece ad alcune coppie gay storiche che purtroppo non stanno più insieme…come non ricordare Zachary Quinto e Jonathan Groff?

Oppure Cara Delevigne e Michelle Rodriguez!

E Kristen Stewart e la famosa cantante francese SoKo.


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.