Cinema

Parte oggi la campagna di crowdfunding per la realizzazione del primo lungometraggio del regista Donato Luigi Bruni

Parte oggi la campagna di crowdfunding per la realizzazione del primo lungometraggio del regista Donato Luigi Bruni, il film si chiamerà “Sorellastre” e sarà prodotto dalla casa di produzione / associazione La VideOfficina.

donato-luigi-bruni

Donato Luigi Bruni è nato a Taranto nel 1992, vive a Torino e frequenta l’ultimo anno del DAMS. Lo scorso mese, al Florence Queer Festival, avevamo avuto modo di apprezzare il suo primo cortometraggio ‘Non riesco a dormire’, una bella storia d’amore tra due fratellastri adolescenti, messa in crisi dalla madre/matrigna troppo impicciona. ‘Non riesco a dormire’, nonostante la giovane età del regista ed un budget praticamente nullo, ha rappresentato un esordio davvero promettente, il che fa ben sperare per il futuro artistico del regista e per il successo del suo prossimo lungometraggio.

Sorellastre” sarà un film incentrato sulle donne, sul mondo femminile ed in particolare su tre sorelle e sui legami che le uniscono. Raccontando la loro storia, il film affronta tematiche come la violenza, la gravidanza, la scoperta della sessualità (una di loro si scopre omosessuale) e la speranza, il tutto osservato dal punto di vista delle donne.

sorellastre1

Il primo evento pubblico della campagna di crowdfunding si terrà martedì 13 dicembre a Torino, alle 21.00 presso Lacumbia Film (Via Tesso 30).
In quell’occasione verrà proiettato il cortometraggio ‘Non riesco a dormire’ e a seguire ci sarà la proiezione del trailer del lungometraggio “Sorellastre“. Saranno presenti, a dialogare col pubblico, il regista, gli attori e lo staff. Ingresso libero.
Dettagli su questo evento si possono trovare su Facebook a questo https://www.facebook.com/events/1822962397948824/

Pagina di Crowdfunding

Trailer di NON RIESCO A DORMIRE

Roberto Mariella


Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.