MENTRE LA COPPIA KURT-BLAINE DI GLEE SEMBRA STIA PER RICONGIUNGERSI, ASSOLDATO L'ATTORE OLIVIER KIERAN-JONES COME FUTURO PARTNER DI KURT

L’attore Oliver Kieran-Jones, laureato alla prestigiosa LAMDA (London Academy of Music and Dramatic Art) e con alle spalle un’ottima carriera teatrale…

L’attore Oliver Kieran-Jones, laureato alla prestigiosa LAMDA (London Academy of Music and Dramatic Art) e con alle spalle un’ottima carriera teatrale (ha recitato con Kevin Spacey in Riccardo II e Ralph Fiennes in Giulio Cesare) ha firmato un contratto con la Fox per il ruolo (per ora ricorrente ma in futuro potrebbe essere stabile) di presidente del Glee Club del NYADA a New York nella serie Glee. La cosa interessante (ma per molti fans della serie un po’ deludente) è che questo studente della NYADA sarà il prossimo amante di Kurt nella quarta stagione della serie. Kurt è appena stato ammesso alla NYADE dopo aver vinto il Winter Showcase della scuola con la sua splendida performance della canzone “Being Alive” . Dicevamo deludente per qualcuno perchè abbiamo appena assistito al riavvicinamento di Kurt con Blaine. La loro relazione a distanza aveva avuto da subito dei problemi, ed era stata troncata in seguito alla confessione del tradimento di Blaine. Adesso in occasione delle feste natalizie ci viene promesso un reincontro tra i due che si sono appena ridichiarati il reciproco amore per telefono. La notizia che invece sarà Oliver Kieran-Jones il prossimo amore di Kurt raffredda il cuore di tutti coloro che speravano in un ricongiungimento della coppia Kurt-Blaine (e speriamo che questo non voglia essere la premessa per un’uscita di Blaine dalla serie, stante che Darren Criss, l’attore che lo interpreta, è assolutamente il nostro preferito)


Oliver Kieran-Jones

Visualizza contenuti correlati


Condividi

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.