ZACK E MIRI AMORE A... PRIMO SESSO

Esce il 1 Giugno nelle sale italiane Zack&Miri il film più gay friendly della stagione – Il film che ha diviso, scandalizzato e divertito il pubblico americano dove anche superman è Gay.

Presentato il 19 Maggio alla stampa presso la sala dell’Anika di Roma il film “Zack e Miri Amore A… Primo Sesso” uscirà in Italia il 1 Giugno, con due giorni d’anticipo.
La pellicola in America ha provocato un acceso dibattito tra conservatori e benpensanti sull’opportunità di esporre le giovani generazioni ad un soggetto del genere. Il film ha comunque avuto un buon riscontro di pubblico e critica, incassando ad oggi oltre 40 milioni di dollari. Scene di sesso esplicito e coppie gay fanno da contorno in un tam tam di scene divertenti e fantasiose.
Il film di Kevin Smith (regista di Clerks) ha come protagonisti Seth Rogers (40 anni Vergine, Molto Incinta) e Elisabeth Banks (The Next Three Days, Spiderman) .
Zack e Miri Make a Porno” è il titolo originale più esplicito con il quale il film è uscito negli Usa. Commedia dai toni piccanti e scene sessualmente esplicite ma, come in tutti i film di Kevin Smith, al centro c’è sempre l’amore tra amici intimi o innamorati. In questo film si intrecciano entrambe le cose.
Il plot è originale e prende spunto dalla condizione di molti giovani di oggi. Zack e Miri amici conviventi e con un lavoro precario, rimasti senza un soldo decidono con l’aiuto di un gruppo di amici di realizzare un film a luci rosse amatoriale per pagare i debiti e l’affitto di casa. I due giurano che fare sesso insieme non rovinerà la loro amicizia.. ma accadrà qualcosa di assolutamente imprevisto.
In Italia sarà distribuito in circa 100 sale dalla giovane M2 Pictures reduce dall’inaspettato successo di Marzo scorso con “Frozen“.
Elisabeth Banks parlando del film dice: “I protagonisti sono due normalissimi trentenni alle prese con le stesse difficoltà che molti coetanei si ritrovano ad affrontare nella società di oggi. Lavori precari, pochi soldi in tasca e un sacco di spese. E’ una storia attuale, positiva e di buone speranze, come saggiamente dice sempre Kevin Smith il nostro regista. Le tette servono solo a fare scena”.
Per l’occasione, la distribuzione M2 Pictures ha siglato un accordo di promozione con la principale società che si occupa di eventi per single in Italia, Speed Date. Da questo accordo è nata la singolare idea di organizzare un evento per tutti gli “spiriti liberi” interessati: lunedì 30 maggio, infatti, al Circolo degli Artisti di Roma, si svolgerà il Lock Date Party, animato da uno dei classici giochi Speed Date.
Sul sito ufficiale del film www.zackemiri.it l’originale concorso che mette in palio la possibilità di farsi pagare tre bollette da 300 euro, le stesse bollette che fanno scaturire in Zack e Miri l’idea di girare un film hard.

(Comunicato stampa)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.