The fag hag
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • EditoriKappa Edizioni (collana Mondo naïf)

The fag hag

Il miglior amico di un gay è spesso una donna. E’ a loro che ci si rivolge per un consiglio, per un sostegno nelle fasi dolorose dell’accettazione, per un giudizio obiettivo su un’improbabile storia d’amore. Sono le confidenti più intime, le sorelle esistenziali. Con loro si parla di tutto e ci si diverte senza alcuna inibizione. E con loro si litiga anche spesso, ma al di là di piccoli malintesi l’amicizia non è mai in discussione. Queste donne si chiamano “fag hag”.
Thomas fa perdere la testa a molti ragazzi, ma non ha relazioni stabili. La sua migliore amica è Sonia, una ragazza di 24 anni che si definisce “un maschio omosessuale in un corpo di donna”. Sonia si circonda quasi esclusivamente di gay, e spesso è di gay che si innamora. Una vacanza a Myckonos, tra le dune di Super Paradise, aprirà mille possibilità nella vita di Thomas e Sonia…
The Fag Hag è una “graphic novel” che strizza l’occhio alle pagine patinate di “Glamour”, rivolgendosi a un pubblico incuriosito da moda e costumi, che continua a confrontarsi sull’amore nell’era di internet e dei telefoni cellulari. Una divertente riflessione sulla sessualità per capire e riconoscere gay e lesbiche… in tutte le loro declinazioni!

Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.