La tua selezione : Rassegna stampa
Fonte L'Espresso

(168) Rassegna stampa presenti

Super sexy Johnny

…Johnny l´americano-europeo, Johnny il meticcio, Johnny l´ambiguo. Femminile e maschile, con una smodata ammirazione per gitani e zingari, come lui irrequieti e pronti a giocare ogni ruolo in commedia…

Cinema

Fratelli corpo a corpo

…l’amor fraterno è l’altro grande protagonista del film che con i ricordi, le attenzioni, le complicità (forse persino una infantile tenerezza sessuale tra l’eterosessuale Thomas e l’omosessuale Luc)…

Cinema

Due uomini per una vita

…È, in certo modo, un rapporto coniugale: nutrito della devozione, dell’affetto, della solidarietà e provvidenzialità, dello spirito di unione e di famigliarità, della mancanza di ostilità e di rivalità che nei rapporti coniugali eterosessuali quasi non esistono più…

Cinema

SAN SEBASTIANO ERA DEL FUORI

L’omosessualità da sempre ha rapporti intimi, quasi si vorrebbe dire fraterni, con l’arte. Addirittura si potrebbe arrischiare l’ipotesi che arte e omosessualità abbiano la stessa origine nel rifiuto dell’utilità sociale, nell’attingere direttamente all’inconscio….

Cinema

Ludwig di Luchino Visconti

… della sua sempre più franca e scatenata omosessualità, della sua abdicazione e del suo suicidio, curiosamente, diciamo, il film sembra far passare la follia dal personaggio di Ludwig alla società che lo circonda e alla quale Ludwig si contrappone. . .In altri termini nel film di Visconti, …

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.