a quale Libanese “Sono una drag e mi chiamo Lola”.
Francesco Montanari en travesti nella commedia “Come non detto”, di Ivan Silvestrini, al cinema dal 7 settembre. “Aiuto il protagonista a fare coming out.
Francesco Montanari en travesti nella commedia “Come non detto”, di Ivan Silvestrini, al cinema dal 7 settembre. “Aiuto il protagonista a fare coming out.
Nel ruolo di una lesbica tatuata Kylie Minogue torna al cinema nel film Jack & Diane.Nel cast del film, presentato a Locarno il 3 agosto, anche due delle attrici più cool del momento: Juno Temple e Riley Keough.
La Viola …nel 2011 esordisce in qualità di regista con il film che verrà proiettato durante la prima serata del MGFF: “L’amore fa male”, una commedia sentimentale con implicazioni omosessuali e complicazioni (extra)coniugali.
Il film Outing-Fidanzati per Sbaglio affronta il tema della discriminazione sessuale, ma lo fa con umorismo..
Il brano fa da colonna sonora all’omonimo film di Ivan Silvestrini; in uscita il 7 settembre 2012 racconta di Mattia che sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard per non rivelare alla famiglia di essere gay.
Mai pentito di certe commedie? «Certi film potevano essere fatti meglio, ma anche le commedie fotografavano il momento: penso ai rapporti uomo donna, ai primi film sui gay. C’era sempre il rispetto, si rideva ma senza offendere nessuno».
Il romanticismo estremo è la nuova frontiera del cinema queer come dimostra questa riuscita commedia drammatica dell’italo-americano Gary Terracino che sarà presentata sabato al Giffoni Film Festival.
Sarà presentato Sabato 21 Luglio in presenza del regista il film ELLIOT LOVES.
CARO direttore, il mio ricordo di Cinecittà risale agli anni Ottanta, quando facevo l’aiuto regista con Citti, Tognazzi, Risi e tanti altri.
I finanziatori tradizionali non scuciono uno spicciolo? Allora gli utenti diventano, nel loro piccolo, produttori. Si chiama crowdfunding ed è la via scelta da due giovani registe.
… nel nuovo film della regista danese Susanne Bier, «Love is all you need», girato l’anno scorso in costiera sorrentina con protagonista Pierce Brosnan. «Si tratta di una gradevole commedia, nella quale io interpreto un ragazzo che, nel finale, si scopre essere gay…
In anteprima ecco alcuni titoli in gara al Lido
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.