Wet Hot American Summer

Wet Hot American Summer
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Wet Hot American Summer

Ambientato nel Camp Firewood nell’anno 1981. E’ arrivato l’ultimo giorno prima che ogni “counselor” torni alla sua vita reale, ma c’è ancora un affare incompleto da sistemare. Al centro della storia c’è la direttrice Beth, che s’ingegna per mantenere l’ordine mentre s’innamora del locale professore di astrofisica che è invece occupato a cercare di salvare il campo da un micidiale pezzo di Skylab della NASA che si sta dirigendo verso la terrra. Tutto questo più una serie infinita di pericolosi salvataggi, triangoli amorosi, disadattati, bei ragazzi e vegetali parlanti in scatola. Tutti i problemi saranno naturalmente risolti, perfino un matrimonio gay a lungo osteggiato ma alla fine premiato con un regalo di nozze collettivo.

Condividi

Un commento

Commenta


trailer: Wet Hot American Summer

Varie

Articolo da Gay.it (18/12/2015) :

Bradley Cooper parla della scena di gay sex in Wet Hot American Summer
Bradley Cooper, in un’intervista al talk show Late Night With Seth Meyers ha parlato della reunion col cast del film Wet Hot American Summer per la nuova serie di Netflix dal titolo “Wet Hot American Summer: First Day Of Camp”, serie prequel del film originale del nel 2001 (prima ancora che l’attore ottenesse il suo primo ruolo tv importante con la serie “Alias“).
E, nel corso del discorso, ecco che Seth Meyers, il conduttore del talk show notturno, ha commentato Wet Hot American Summer e ha ricordato al pubblico la famosa scena di sesso gay di Bradley Cooper con l’attore Michael Ian Black.
A proposito della famigerata scena di sesso gay, Bradley ha parlato di com’è stato girare la scena, in un capanno, e la cosa divertente è che fu la sola parte del film ad esser stata presa seriamente!
Ed è qui che conduttore e attore hanno scherzato ed è venuto fuori che, stranamente, in quella scena Cooper ha avuto più chimica sessuale con Michael Ian Black rispetto a Jennifer Lawrence, con la quale ha interpretato il famosissimo “Il Lato Positivo“.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.