Were the World Mine

Were the World Mine
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (109 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

Were the World Mine

Il cattivo umore di Timothy si risolleva quando il suo eccentrico insegnante gli assegna il ruolo di Puck ne il Sogno di una notte di mezz’estate. Scivolando in un fantastico sogno-musical ad occhi aperti, Timothy scopre la ricetta per creare il magico filtro d’amore usato nella commedia di Shakespeare. Con la sua nuova arma, il folletto Timothy fa diventare gay gran parte della sua bigotta cittadina, gettando nel caos famiglia, amici e nemici. Quando, con riluttanza, è costretto a restituire il libero arbitrio a tutti, scoprirà con sorpresa che il vero amore rimane. (Togay 2008)

Condividi

13 commenti

  1. istintosegreto

    I ragazzi andrebbero educati ad inseguire i propri sogni, senza preoccuparsi del giudizio degli altri. Il problema del giudizio della società (proprio come viene posto nella serie Glee, con cui il film ha molto in comune) non condiziona solo gli omosessuali, è piuttosto un morbo che si diffonde ovunque. A prescindere dalle tendenze sessuali, chi dice che il popolare atleta non covi il desiderio di darsi alla danza? Magari continua a sporcarsi di terra le ginocchia solo per paura di perdere il rispetto della comunità in cui vive. Risultato: un mondo fatto di catene e costrizioni; di infelici. Ci vorrebbe prorpio un filtro magico.
    Uno spettacolo fantasioso, un omaggio al Grande Drammaturgo proposto da attori validissimi.
    Consiglilato.

  2. LoXergho

    Molto bello, ben fatto, been recitato, voci e ragazzi stupendi (che non guasta)! Un bellissimo sogno, che ti lascia un bel sorriso sul volto e un pò di amore nel cuore. da guardare assolutamente. 🙂

  3. luigi43

    Fa bene al cuore sognare ogni tanto,immaginare che una pozione magica ti possa dare delle belle sensazioni.Ma è solo il sogno …di una notte di mezza estate.In ogni caso”happy end”.

  4. Marco Mori

    un po’ di magia ogni tanto ci vuole, se poi c’è Shakespeare che perfeziona il tutto, la magia allora diventa unica. Chiunque vorrebbe stare nei panni di Timmy, o almeno avrebbe voluto… Da vedere e custodire nel cuore!

Commenta


trailer: Were the World Mine

https://youtube.com/watch?v=9sH-ro9JkG8%26color1%3D0xb1b1b1%26color2%3D0xcfcfcf%26hl%3Den%26feature%3Dplayer_embedded%26fs%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.