Venus Boyz

Venus Boyz
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT TTT
  • Media voti utenti
    • (4 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Venus Boyz

Un documentario, ma coinvolgente ed emozionante come le grandi storie, sul mondo dei Drag Kings. La Baur segue, intervista, spia le più famose performer di Londra, New York, Berlino: donne che allestiscono spettacoli in cui giocano con l’identità sessuale in maniera clamorosa, lesbiche capaci di impersonare perfettamente personaggi maschili sul palco come nella vita reale, transgender che hanno attraversato un percorso complesso e affascinante, come il fotografo Del La Grace Volcano. (G.M. Corbelli)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

Un commento

  1. Consiglio a tutt* la visione di questo documentario, cio’ che mi ha colpita non e’ solo il coraggio e la forza delle protagoniste di vivere appieno le sfumature della propria complessa identita’, ma in particolar modo il senso di comunita’ che le unisce. Ognuna e ognuno di loro ha costruito una famiglia includente sulla quale contare. Alcuni profili mi hanno profondamente commossa. Cio’ che viene rappresentato nel documentario credo corrisponda al 100% a verita’, i toni si avverte che sono sinceri. Un vero inno alla tenacia e all’ amore che inducono la propria natura e i propri desideri ad emergere e a farsi strada nel mondo.

Commenta


Varie

Un viaggio attraverso l’universo della mascolinità femminile. Esplora le vite e i mondi delle donne che si abbandonanao al loro lato mascolino diventando “drag king”. Un’incredibile notte da Drag King a New York è il punto di partenza per seguire la vita di alcune di loro. Alcune donne diventano uomini solo per una notte, altre per tutta la vita. Un film intimo tra mascolinità e trasformismo, sovversione e necessità esistenziale.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.