Tinsel Town

Tinsel Town
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQ
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (9 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Tinsel Town

Tinsel Town è il club dove i giovani di Glasgow consumano i loro weekend di svago e sballo. Un palcoscenico dove le gerarchie sociali dei giorni normali, si sfaldano sotto l’onda urto della musica dance, dei fumi dell’alcol, delle catarsi artificiali di droghe e relazioni sintetiche. E poi? E poi la notte trascina all’alba anime che s’accoppiano nei bagni del club, amici che si sbattono in case arrangiate per un after all’ultimo minuto, poliziotti senza divise che si innamorano di ragazzini sensibili, lenzuola accartocciate di birra e umori. Storie di ragazzi e ragazze che sgranano i giorni, facendo pulsare i propri cuori e intrecciando amicizie e amori autentici, per disimpegnarsi dall’agghiacciante e corrosiva normalità dei nostri giorni.

Condividi

Commenta


Varie

Brady (Steven Duffy)
Brady è un ex pugile affascinante e furbo, ha 20 e passa anni. Lui e Coutts sono soci, forniscono le droghe al Tinsel Town. Brady condivide l’appartamento oltre che con Coutts anche con Teresa della quale è segretamente innamorato. Se Coutts lo venisse a sapere Brady sarebbe finito.

Jack (Paul Thomas Hickey)
E’ il migliore amico e compagno di discoteca di Sandra. Condivide la casa con Jacqueline, la madre alcolizata, e passa molto del suo tempo libero a salvarla dalle situazioni imbarazzanti. Jack lavora con Colin (Paul Samson) all’obitorio della citta’.

Sandra (Mandy Matthews)
Sandra vive per il Tinsel Town. La sua vita sociale è lo scopo principale una volta uscita dal lavoro, ma il peso di lavorare tanto e giocare forte comincia a farsi sentire. Il suo amico più intimo e’ Jack Donnelly, con il quale ha un ottimo rapporto che iniziò alle scuole elementari

Teresa (Dawn Steele)
Teresa ha più di 20 anni e’ intelligente, attraente, volitiva e scaltra. Ama il suo stile di vita: la cocaina, i soldi e il sesso – ma nutre segreti e desideri che mostrano la sua vulnerabilità sottostante. E’ una fidanzata di carriera: esce sempre con gli uomini piu’ bell, piu’ ambiziosi e piu’ potenti della piazza. E’ capace di difendersi, sia fisicamente sia verbalmente, e non ha nessun’illusione sul tipo di lavoro del suo fidanzato Coutts.

Coutts (Stuart Sinclair Blyth)
Bello, aggressivo, e scaltro, Coutts e’ uno spacciatore di droghe che lavora nelle discoteche con il suo socio Brady. Coutts ama la sua Tinsel Town è il club dove i giovani di Glasgow consumano i loro weekend di svago e sballo. Un palcoscenico dove le gerarchie sociali dei giorni normali, si sfaldano sotto l’onda urto della musica dance, dei fumi dell’alcol, delle catarsi artificiali di droghe e relazioni sintetiche.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.