Three Veils

Three Veils
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LL
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Three Veils

Tre storie che s’intrecciano, tre donne mediorientali che vivono negli Stati Uniti lottando tra la realtà che le circonda e le tradizioni delle loro origini. Leila, Ambra e Nikki rappresentano il disagio di una immigrazione che, nell’indifferenza delle società occidentali, sviluppa nuovi valori affrontando il disagio di tentare un amalgama tra culture diverse che trovano ben pochi punti d’incontro e di interesse reciproco. Ma a volte il tentativo fallisce ed Amira e Nikki, in un turbinio di attrazione e di rifiuto, si trovano davanti ad una scelta che condizionerà le loro vite per sempre. un film difficile che squarcia il velo che ricopre l’ipocrisia di una mediazione culturale che nessuno persegue veramente. Grande successo in diversi festival e alla prima europea in polonia. (Fuori Salone)

Condividi

4 commenti

Commenta


Varie

“Three Veils” is a film about three young Middle-Eastern women living in the U.S, each with her own controversial, personal story.
Leila is involved in an arranged marriage that she willingly accepts, however as the wedding night approaches, she becomes less and less sure of how her life is playing out.
Amira is a very devout Muslim, but is dealing with her deep repressions about her intimate feelings toward women.
Nikki is acting out her promiscuity as she battles her own demons after a tragic death in the family.
As the film progresses, all three stories unfold and blend into each other as connections are revealed between the three women.

————————

Anteprima nazionale italiana al Fuori Salone delle lesbiche 2011, cinema Mexico di Milano, venerdì 30 settembre ore 21.30

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.