Testosterone

Testosterone
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (22 voti)
  • Critica

Cast

Testosterone

Dean è rimasto scoraggiato per qualche tempo nel suo tentativo di produrre il seguito di “Ero un giovane freak di successo”, un suo fumetto di grande successo. I suoi fans aspettano grandi cose da lui e il suo editore, Louise, lo perseguita continuamente. Invece di mettersi al lavoro, Dean passa il suo tempo alla ricerca del suo amante argentino Pablo, che uscì una sera per comperare delle sigarette e non è più tornato.

Condividi

9 commenti

  1. Non ho mai capito perchè sia così difficile fare un buon thriller ambientato nel mondo gay. Con l’eccezione di “No night is too long” sono tutti particolarmente scadenti , spesso penosi.”Testosterone” non infrange la regola. Dopo un inizio promettente corre verso l’abisso come tutti gli altri , con una sceneggiatura veramente mediocre e attori altrettanto scadenti con l’eccezione se vogliamo del personaggio principale interpretato dal bel David Sutcliffe. Da ridere Sonia Braga , incastrata perennemente in immagini e recitazione da telenovela sudamericana. Voto 5.

  2. Una commedia noir inizialmente incoraggiante, che ruota attorno ad una sceneggiatura stuzzicante – neppure così assurda come definita in altri commenti – ma che finisce però, complice una incomprensibile superficialità del regista, per perdersi per strada con grande dispiacere dello spettatore. Alcune scelte narrative sono a dir poco scellerate e la recitazione troppo piatta. Voto 5.

  3. De La Croix

    Si, davvero ben fatto..sono d’accordo! E’ in inglese, vero ma ha un linguaggio facilmente comprensibile e poi credo ch valga la pena applicarsi un pò per vederlo! Buona visione a tutti.

  4. Una commedia al limite del grottesco molto ben fatta e ben recitata
    mai scontata e con un finale “misterioso”se cosi possiamo chiamarlo,purtroppo esiste solo in inglese ma è facilmente scaricabile;)buona visione

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.