Soldier's Girl

Soldier's Girl
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQQ
  • Media voti utenti
    • (10 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

Soldier's Girl

Film tv assai migliore di tanti film fatti per il grande schermo. Tratto da una storia vera racconta di un giovane soldato che viene picchiato a morte per essersi innamorato di un transessuale che lavora in un nightclub.
Barry Winchell (Troy Garity) è un ragazzo cresciuto disagiato che si è offerto come volontario nell’esercito degli Stati Uniti, dove fa presto amicizia col suo compagno di stanza Justin Fisher (Shawn Hatosy), un nervoso soldato semplice con problemi di droga. Una sera che non avevano niente da fare Winchell e Fisher seguono un gruppo di soldati che finisce in un bar di Nashville dove assistono a uno spettacolo drag.
Uno degli artisti che si esibiva era Calpernia Addams (Lee Pace), un transessuale che era stato medico combattente nella Marina e veterano della guerra del Golfo prima di fare i primi passi verso l’assegnazione di una nuova sessualità. L’etero Winchell, nonostante sia consapevole che Addams è ancora un uomo, si sente da lei attratto, soprattutto per la sua intelligenza e sensibilità, attrazione peraltro subito ricambiata. Mentre la storia tra Winchell e Addams cresce, l’instabile Fisher si ritrova in una situazione confusa. Arrabbiato con Winchell reagisce diffondendo la voce che uno degli uomini della compagnia è gay. Nonostante la politica del “non domandare e non dire” vigente nell’esercito Usa, il sergente addestratore (Barclay Hope) si impegna a individuare e rimuovere il soldato gay, mentre il sempre più malevole Fisher si schiera con Calvin Glover (Philip Eddolls), un ragazzo dalle idee ristrette desideroso di dare una lezione ai cosiddetti diversi…

Condividi

Commenta


trailer: Soldier's Girl

https://youtube.com/watch?v=1sRGi4UFqj8%26hl%3Den

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.