Sick Girl

Sick Girl
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica

Cast

Sick Girl

Fa parte della serie ideata da Mick Garris “Masters of Horror” e probabilmente è l’episodio meno horror (praticamente solo una breve scena nel finale) sia nelle immagini che nella storia che è invece molto concentrata sulla vita sessuale della protagonista, una entomologa, Ida Teeter, innamorata del suo lavoro e lesbica dichiarata. Interpretata magistralmente da Angela Bettis, Ida riesce a comunicarci con grande espressività la sua disperazione nel non riuscire a trovare l’anima gemella, soprattutto perchè le varie candidate scappano appena vedono la casa piena di insetti, vivi o intelaiati che siano. Un giorno Ida incontra la bella e misteriosa Misty Falls (Erin Brown) che in realtà è una ragazza che da anni è segretamente innamorata di lei. Finalmente arrivano anche per Ida le gioie dell’amore e della vita di coppia, solo leggermente angustiate da una padrona di casa omofoba (che in una scena esilarante verrà beffardamente insultata e smascherata da Misty) e, meno leggermente, da uno strano insetto arrivatole per posta da … Film godibilissimo anche per i non amanti del genere horror, molto simile ad una puntata di “The L Word”, si fa apprezzare per la bravura delle protagoniste e per la tematica lesbica affrontata con leggera e divertita ironia.

Condividi

3 commenti

  1. Rispetto a tanti altri film horror ke ho visto, qst è assolutamente quello ke fa meno paura… L’unica cosa ke nn sono riuscita a sopportare sn stati tutti quegli insetti… Ke skifo!!!

  2. horrorfan

    come film horror non vale nulla, non c’è suspence nè tensione. come film lesbico mi sembra ridicolo: la protagonista sembra una marionetta (come fate a dire chè brava?)

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.