+ SI @FF

+ SI @FF
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (68 voti)
  • Critica
Varie

Cast

+ SI @FF

La vicenda descrive la traiettoria di due omosessuali: da un lato Julien, un giovane di venticinque anni che cerca di dissimulare la sua preferenza per gli uomini, e che perciò organizza i suoi appuntamenti su Internet; dall’altro Daniel, regista quarantenne, dal passato tumultuoso e un po’ oscuro. Il nesso tra loro due è Germaine, madre di Julien e produttrice di Daniel. Elementi trasversali, incongrui, tragici e grotteschi rafforzano il legame. Al termine di questo gioco di rimandi, Julien e Daniel, aiutati da Germaine, trovano la loro strada: il primo grazie ad un incontro decisivo, il secondo trovando finalmente la sua vocazione. (TGLFF)

Condividi

9 commenti

  1. Francamente il film è orrendo. E non importa che il regista si chiami Paul Vecchiali e che abbia pretese intellettualistiche. Questo “certain regard” sul mondo delle chat e del sesso in internet è soltanto ridicolo , è un penoso semi porno di sesso finto con sessi mosci e una sequenza continua di nudi maschili malamente giostrati in sequenze al limite del comico. E’ un non raro esempio di quando i francesi si prendono troppo sul serio perdendo ogni sense of humor e fanno solo ridere involontariamente. E io amo molto il cinema francese. Voto 4.

Commenta


Varie

I destini di una serie di personaggi che vivono in uno strano pianeta: quello virtuale delle chat gay. Una serie di incontri e di incroci, con tutte le sorprese di un date virtuale…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.