Pratiche fuori orario

Pratiche fuori orario
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (4 voti)
  • Critica

Cast

Pratiche fuori orario

Junya è un ragazzo fortunato. Dopo la laurea in una università prestigiosa ha trovato impiego in una grande azienda di computer, con eccitanti prospettive. Ha anche attirato l`attenzione del suo superiore, Hakunori Homma, un uomo misterioso, affascinante e spregiudicato che gli propone uno scambio: un aiuto nella carriera in cambio della disponibilità a qualche pratica fuori orario. Junya apprende ben presto che accettare il patto significa conoscere aspetti del mondo degli affari a cui la scuola non l`ha affatto preparato.
Pratiche fuori orario appartiene al cosiddetto genere degli shonen ai, ovvero storie d’amore tra uomini rivolte ad un pubblico prettamente femminile.
Questo OAV, libero adattamento del romanzo ‘Boku no sexual harassment’ di Sakura Momo, rientra nel sottogenere shonen ai dei “colletti bianchi”, in cui i protagonisti vestono sempre in maniera impeccabile ed elegante e lavorano nel mondo degli affari e della finanza e, difatti, anche qui i protagonisti sono tutti distinti professionisti, compreso il protagonista, un giovane neo-laureato che pur di fare carriera è disposto a vendere anche il proprio corpo. L’anime alterna momenti drammatici ad altri ad alto contenuto erotico a cui si aggiunge anche un’appassionante storia d’amore, secondo la tradizione tipica del genere a cui appartiene, e offre una storia intrigante e con alcuni colpi di scena che la rendono ancora più emozionante. In definitiva “Pratiche fuori orario” è un buon prodotto “shonen ai” che alterna momenti estremi ad altri di grande romanticismo ed consigliato a tutti i fans del genere. (Paolo Cucchi)

Condividi

2 commenti

  1. Questo Shonen Ai giapponese del 1994 l’ho sempre trovato particolarmente erotico e intrigante. Il protagonista che apparentemente si lascia scopare per arrivismo sul lavoro , in realtà è più che attratto da questa pratica fuori orario e lo fà con gusto e immedesimazione decisamente arrapanti. Il lato sentimentale è senz’altro secondario a quello erotico ma dà un’atmosfera un pò trasognata a questo anime praticamente soft-core , elegante e ormai mitico nel suo genere. Voto 7.

  2. tgender

    visto ..ma al stronzata sta nel fatto di voler dire che poi fanno sesso per un fatto di lavoro.. ahahah ma quando mia..son tutti gay e bisex…è una scusa proprio e si nota..anche quello che nn ammette che gli piace il capo per paura..ma per favore!

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.