Poltergay

Poltergay
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (12 voti)
  • Critica

Cast

Poltergay

Una pazza commedia che racconta le vicissitudini di una coppia di fidanzati, Marc ed Emma, che costruisce il proprio nido d’amore in un appartamento disabitato da 30 anni. La coppia è ignara del fatto che proprio lì negli anni ’70 impazzava un bar gay dall’esplicito titolo L’Ambiguo.
Dopo i primi giorni di vita a due, Marc scopre che la casa è infestata di fantasmi, sono 5 per l’esattezza, sono tutti gay ed hanno una gran voglia di continuare a vivere lo spirito disco degli anni ’70 per il resto dell’eternità. La chiave narrativa del film sta nel fatto che solo Marc vede e interagisce con i fantasmi, ne subisce dispetti e avances fino a perdere la ragione. La sua fidanzata allora lo lascerà, ma a quel punto i dispettosi fantasmi gay si renderanno conto che il loro amico eterosessuale ha bisogno di loro e lo aiuteranno a riconquistare il cuore di Emma.
PolterGay è una produzione francese, si tratta del primo lungometraggio cinematografico di Eric Lavaine, regista di fiction tv, nel cast nel ruolo di Emma c’è la figlia d’arte Julie Depardieu. (Giuliano Federico – Gay.tv)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

3 commenti

  1. istintosegreto

    Un vero spasso. 5 fantasmi gay coi pantaloni a zampa, che infestano una casa ballando a ritmo dei Boney M. Mai visto niente di simile. Inoltre abbiamo tocchi di genio come il fantasma che da 30 anni non ammette di essere gay, quello che disegna cazzi alati ovunque, e la nonnina italiana che, a cena, confessa candidamente il suo rapporto lesbo con la vicina di casa. Ah, e chi riesce vedere i 5 fantasmi? Solo gli eterosessuali al 100%. Cioè pochissimi. Da non perdere.

  2. kekko82

    Il film che ho appena assaggiato senza guardarlo in dvd è molto piacente, il fatto che dei fantasmi siano gay è molto fantasioso
    a me piacciono le cose strane è questo film spero di riuscirlo a trovare in una versione completamente italiana e in dvd

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.