Poliziotto da happy hour

Poliziotto da happy hour
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Poliziotto da happy hour

Gerry Boyle è un poliziotto che non conduce di certo una vita irreprensibile ma in fondo è un brav’uomo. Vive e lavora in una piccola cittadina costiera dell’Irlanda dell’ovest, una piccola comunità rurale del Connemara in cui la vita scorre tranquilla e non succede mai nulla di particolarmente entusiasmante. E’ conosciuto da tutti per il suo senso dell’umorismo tagliente che tutti definiscono quasi sovversivo, è single, ha una predilezione per le escort, una madre anziana molto malata e nella patria della Guinness lui beve la Corona Extra. Gerry è uno che ha un sacco da fare, troppo per potersi anche occupare del misterioso delitto di un uomo il cui cadavere è stato ritrovato in un appartamento ad uso turistico. Il suo nuovo assistente Aidan, appena trasferito da Dublino, vede le cose in maniera del tutto differente: per lui questo caso rappresenta un’opportunità del tutto unica per passare all’azione non vede l’ora di iniziare. I giorni di tranquillità finiscono però quando giunge in città l’agente dell’FBI Wendell Everett, un professionista scrupoloso e poco spiritoso, giunto dagli Stati Uniti per un’operazione antidroga che mira al sequestro di una nave con un carico che vale oltre 500 milioni di dollari. La situazione precipita quando l’amico Aidan scompare misteriosamente e contemporaneamente Gerry riconosce nelle foto segnaletiche la brutta faccia dell’uomo trovato morto. Tramite alcune foto compromettenti scattate con il cellulare, una delle sue amichette prostitute invischiata nel malaffare cerca di ricattarlo comprando la sua collaborazione riguardo la famosa nave. Quando Gerry capisce che molti dei suoi colleghi si sono fatti corrompere, capisce che è giunto il momento di prendere in mano la situazione e provare a risolverla definitivamente… Il poliziotto Aidan è gay, ce lo confesserà la moglie sposatasi solo per avere il permesso di soggiorno.

Condividi

Un commento

  1. zonavenerdi

    Una commedia-poliziesco piacevole da vedere. Divertente è un’altra cosa. La filosofia del protagonista è molto scorretta, ma questo potrebbe essere anche il fascino del personaggio.

Commenta


trailer: Poliziotto da happy hour

Varie

Sergeant Gerry Boyle is a small-town Irish cop with a confrontational personality, a subversive sense of humor, a dying mother, a fondness for prostitutes, and absolutely no interest whatsoever in the international cocaine-smuggling ring that has brought straight-laced FBI agent Wendell Everett to his door.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.