Placeres ocultos, Los

Placeres ocultos, Los
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

Placeres ocultos, Los

Un dirigente di Banca, di famiglia abbiente, affascinante e sicuro di se, apprezzato dalle donne e invidiato dagli amici, conduce una doppia vita: di giorno impeccabile funzionario impettito e autorevole, affettuoso e premuroso nei confronti della mamma vedova; di notte frequentatore di ambienti dove stazionano ragazzi di vita. Un giorno rimane colpito dalla bellezza di un giovane che sta guardando la vetrina di un rivenditore di moto e lo avvicina.
Comprende subito che il ragazzo non ha mezzi e per aiutarlo e realizzare i suoi sogni, lo fa assumere nella sua banca. Non si arrende neppure quando scopre che il suo protetto è felicemente fidanzato con una ragazza e addirittura trova il sistema per riceverlo in casa propria con il pretesto di fargli battere a macchina un suo romanzo. Lo conduce in clubs esclusivi dove rimorchiano due ragazze, gli fa sperimentare nuove sensazioni, è prodigo di regali, ma non riesce a distoglierlo dal suo amore per la fidanzata. Quando infine gli dichiarerà il suo amore, ottiene un brusco e netto rifiuto… (SPOILER) ma pur di non perderlo accetta di dividerlo con la ragazza e si insinua nella coppia come amico. A questo punto sorgono delle complicazioni, a crearle è una donna sposata, amante occasionale del giovane che sentendosi trascurata, incarica alcuni suoi amici per farlo pedinare, scoprendo così l’esistenza del bancario.
Questi non avrà più vita facile: prima la visita dei tre scagnozzi che lo violenteranno e lo deruberanno, poi la visita nel proprio ufficio della donna disposta a tutto pur di smascherarlo e, non contenta, causerà perfino la rottura del fidanzamento, rivelando al padre della ragazza le tendenze del futuro genero. Ma il lieto fine è dietro l’angolo. (F.T.)

Condividi

Commenta


trailer: Placeres ocultos, Los

https://youtube.com/watch?v=Vaz68_vpBOo%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.