Peccato che sia femmina

Peccato che sia femmina
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (26 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Peccato che sia femmina

Il film ha avuto un grosso successo di pubblico, spiegato un po’ dall’originilatà della storia (una menage tra una lesbica, una moglie infelice e un marito fedigfrago), un po’ dalla bravura degli interpreti ma soprattutto dall’arguzia della regista che sfrutta a tutto tondo gli stereoptipi classici del lesbismo buch per creare situazioni esilaranti. Il ragazzo gay che si vede alla fine del film è interpretato da Miguel Bosé. La regista è lesbica dichiarata, con una figlia avuta da Philippe Berry e sposata con George Aguilar (nel 2003).

Visualizza contenuti correlati

Condividi

4 commenti

  1. Classico triangolo, con una moglie insoddisfatta che cerca in una butch quelle attenzioni che il marito non le da…Finché poi.. Non svelo nient’altro..
    Carino, ma troppi stereotipi, per i miei gusti..

Commenta


Varie

Il galante Laurent dirige un’agenzia immobiliare, insieme al socio Antoine, sa di amare molto sia la moglie Loli, sia i due bambini. Il presunto equilibrio familiare entra in crisi quando una sconosciuta quarantenne, Marijo, per un guasto si ferma nei pressi della casa di Loli. Le due donne simpatizzano: la sconosciuta resta a mangiare e finisce con l’installarsi in casa. D’istinto il marito diffida di Marijo, ma lavoro e avventure lo impegnano e l’ospite prolunga il soggiorno, mentre lui detesta la presenza e le maniere della donna, che sembra essersi impossessata dei sensi e dei sentimenti di Loli. Per Laurent l’intimità stabilitasi fra la moglie e Marijo è diventata un legame anomalo. Loli non giustifica tanta acrimonia ma, quando Antoine confessa che Laurent ha avuto molte relazioni con altre donne, la sua dignità reagisce istericamente tra improperi e lacrime. Laurent si sente irriso e perduto. Imponendo a Marijo di andarsene, ecco che lei gli chiede in cambio di possederla. Pur di allontanarla e riconquistare la pace recuperando sua moglie ed un ménage normale Laurent accetta. Nove mesi dopo nasce una vispa femminuccia.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.