Open Cam

Open Cam
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica

Cast

Open Cam

Uomini gay che navigate sul web alla ricerca del sesso siete avvisati: c’è un serial killer fra voi. Un sito web gay americano diventa la casa di un assassino con una predisposizione all’esibizionismo. La vita del giovane e polemico artista Manny Yates sembra andare in frantumi quando un omicidio sconvolge il gruppo di amici molto uniti di cui fa parte, facendogli mettere in discussione cose come l’amicizia, la vita in generale, e tutte le sue relazioni. Hamilton, un bellissimo detective gay che si atteggia e che ha una lunga lista d’attesa, si interessa al caso per più di un motivo. Richiami ai film di Hitchcock e De Palma sono evidenti, ma il film si regge bene e presenta ottimi attori. Contiene scene di sesso assai audaci, una dose contenuta di violenza, una vivace colonna sonora rock, tutte cose che vi terranno incollati allo schermo.

Condividi

3 commenti

  1. Low budget in tutto : recitazione , sceneggiatura , audio e fotografia. Di buono soltanto dei bei figaccioni ritratti sempre mezzo nudi e coinvolti in scopate da soft porn . Quanto al thriller lasciamo perdere. L’abbiamo visto cento volte nei film USA per la televisione , solamente questo è in salsa gay.
    Chissà poi perchè in tanto sesso non c’è mai un nudo maschile frontale. Vecchie pruderies americane. Voto 5.

  2. vikyweetgirl

    è senza sottotitoli quindi avrò perso qualche dettaglio fondamentale per comprendere la storia. ma mi non è male. mi è piaciuto sopratutto il finale dove lui sio accorge di amare l’amico che da sempre gli è vicino (almeno io ho capito questo) e il tutto sottolineato da quella bella canzone finale.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.