Nudisti per caso

Nudisti per caso
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT L
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (4 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Nudisti per caso

A parte qualche scena erotica tra donne non abbiamo nel film nessun personaggio omosessuale ma lo inseriamo in queste pagine perché molte situazioni sembrano copiate dal mondo gay, vedi il sistema di “battuage” notturno e l’innocente promiscuità che risulta essere la principale attrattiva della vita che si svolge nell’isola di nudisti. Sembra un film fatto per scandalizzare il mondo etero e per accattivarsi quello omo. Il nudo finale del protagonista ripaga della lunga attesa. Piacevole.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

2 commenti

  1. zonavenerdi

    Un film su una famigliola che compra una casa a prezzo scontatissimo salvo poi accorgersi che il prezzo è così basso perchè sito su un isola di naturisti. Prima la madre e i figli e poi anche il padre dopo molte resistenze si ambientano ai nuovi usi senza costumi …

Commenta


Varie

Sophie e Olivier, proprietari di una panetteria a Parigi, finalmente realizzano un loro grande sogno e comprano, con grande entusiasmo ma senza neanche andarla a vedere, la quota della multiproprietà di una bella villetta al mare. Salvo poi scoprire che si trova all’interno di in un villaggio di nudisti…

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.