No Night Is Too Long

No Night Is Too Long
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (51 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

No Night Is Too Long

La vita del giovane Tim Cornish è iniziata con grandi promesse. Favorito da un aspetto piacevole, Tim gode delle attenzioni di tutti e lascia molti cuori infranti, anche perchè non si decide mai a completare una relazione, nè con donne nè con uomini. All’università è stato tra gli studenti preferiti di un prestigioso corso sulla scrittura creativa. Qui ha incontrato Ivo Steadman, un paleontologo, del quale s’innamora e col quale inizia una storia passionale che però non dura molto. Ivo, più adulto, ha un atteggiamento paternalistico e Tim si allontana sempre più da lui. Prima di partire per un viaggio di lavoro in Alaska che devono fare insieme, Tim incontra Isabel e se ne innamora, promettendole di rivederla dopo il viaggio. Ma come farà a staccarsi definitivamente da Ivo? Eventi drammatici e tragici lo aspettano nei prossimi due anni…

Condividi

12 commenti

  1. marediguai

    Il destino sfortunato di un’anima immatura. Tim è oggetto del desiderio di ognuno, eppure anche ciò non basta alla propria evoluzione: perenne bambino non cresciuto non sa chi ama, è confuso, vive di immaginazione e di sensi di colpa e tutto attorno a lui si disfa semplicemente perchè non è in grado di capirlo. Potrebbe anche essere tutta una metafora di un percorso di non-individuazione. Come metafora principale è l’onnipresenza del Rosenkavalier, favola zuccherosa che finisce per essere l’unica realtà che il nostro povero eroe riesce a vivere. Un thriller psicanalitico.

  2. Indubbiamente è un thriller con suspence e colpi di scena ben congegnati. Non ricordo di aver mai visto un thriller gay che non fosse di serie C. Bene questo è finalmente di buon livello . Non un capolavoro ma coinvolgente fino alla fine. Voto 7.

Commenta


trailer: No Night Is Too Long

https://youtube.com/watch?v=hTILG_2WZnA%26hl%3Dit%26fs%3D1

Varie

Su You Tube si può vedere tutto il film

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.