Ni le ciel, ni la terre

Ni le ciel, ni la terre
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
Varie

Cast

Ni le ciel, ni la terre

Primo lungometraggio di Clément Cogitore, scritto insieme a Thomas Bidegain (Un prophète). La storia è ambientata in Afghanistan nel 2014 (ma il film è stato girato tra Francia e Marocco). Mentre si sta avvicinando il giorno del ritiro delle truppe, il capitano Antarès Bonassieu e la sua sezione vengono inaspettatamente assegnati ad una missione di controllo e monitoraggio nella valle di Wakhan, al confine con il Pakistan. Nonostante la determinazione di Antares, le grandi capacità dei soldati e la loro resistenza fisica, poco a poco perdono il controllo della zona. Una notte di settembre, i soldati cominciano a scomparire misteriosamente nella valle… Tra i protagonisti abbiamo Kévin Azais, premiato ai Cesar come miglior protagonista per Les combattants. Il film viene presentato in anteprima mondiale alla Settimana della Critica di Cannes 2015 dove è anche in gara per la Queer Palm.

Condividi

Commenta


Varie

As the withdrawal of troops approaches, Captain Antarès Bonassieu and his squad have been assigned a surveillance mission in a remote valley of Wakhan, on the border of Pakistan.
Despite Antarès and his men’s determination, control of the secluded valley will slowly fall out of their hands. One dark night, soldiers begin to mysteriously disappear in the valley.

Afghanistan 2014. While troops are on the verge of withdrawal, Captain Antarès Bonassieu and his section are assigned a control and surveillance mission in a remote valley of the Wakhan, on the Pakistan border. Despite their determination, Antarès and his men gradually lose control of what is supposedly a calm sector. Then one September night, soldiers in the valley mysteriously disappear.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.