Mercy - senza pietà

Mercy - senza pietà
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LL
  • Media voti utenti
    • (6 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Mercy - senza pietà

Una donna, Dorothy Samenov, viene trovata assassinata nel suo appartamento. Il corpo presenta tracce di un macabro rituale sessuale. La detective Catherine Palmer (Ellen Barkin) incaricata delle indagini, scopre una ventiquattr’ore che contiene oggetti sadomaso e foto della vittima con un uomo mascherato. Catherine s’incuriosisce e interrogando un’amica di Dorothy, Vickie (Peta Wilson) scopre l’esistenza di un gruppo di donne lesbiche e bisessuali che conducono una doppia vita. Attratta da Vickie, Catherine si ritrova affascinata da questo mondo segreto e disposta a tutto pur di svelare il mistero.

Condividi

Un commento

  1. Nel film c’è molta sensualità.. Belle donne, situazioni erotiche che molte donne sognano (vedi seduzione di una sconosciuta in un camerino), ma la trama resta abbastanza debole..Forse sarebbe dovuto essere un thriller psicologico, in effetti c’è un certo tipo di intreccio e il ‘solito’ psicoanalista con il lettino, ma non decolla mai secondo me.. Però gli do la sufficienza..

Commenta


Varie

Una donna viene ritrovata morta nel suo appartamento. E’ nuda, il suo corpo è stato martoriato ma ha il viso perfettamente truccato e i capelli pettinati con cura. Era dirigente di una società di computer.Sul caso deve investigare il detective Catherine Palmer, una donna sola che lavora in un ambiente ostile. Interrogando Vickie, un’amica e collega della vittima, Palmer scopre l’esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita dalla quale si sente attratta, ed incontra uno psicanalista di successo, Broussard, anche lui in qualche modo legato alle vittime. Quando viene compiuto un terzo assassinio con le stesse caratteristiche Palmer si introduce sempre più a fondo in quell’oscuro mondo di passione e dolore.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.