Mask of desire

Mask of desire
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Mask of desire

Thriller psicologico ambientato nello scenario caotico delle arti sperimentali, Mask of Desire racconta la storia di due donne estremamente diverse, Kate una giovane aspirante fotografa e Lilly, una creatrice di maschere. Tra le due si instaura un legame profondo e ossessivo che le trascina in una intensa e distruttiva storia d’amore. “Un’affascinante storia di gelosia, manipolazione, follia e di genio artistico.

Condividi

3 commenti

  1. cypsel79

    bah!! uno dei peggiori film lgbt che abbia mai visto.. costruito male, di una lentezza a tratti snervante (che per un aspirante thriller non è proprio un punto a favore), senza vera tensione.. gli snodi narrativi sono artificiosi e forzati, gli unici momenti in cui “succede qualcosa” non sono conseguenza spontanea di cio che (non) è accaduto prima. il finale, in cui sembra che finalmente si capisca qualcosa, è buttato via in fretta e lascia molti interrogativi irrisolti, ma non è un finale aperto, è semplicemente un cattivo finale. in sostanza è un film assolutamente inutile e perdibile, non lascia nulla.

  2. Questo film rispecchia assai bene certi tipi di legami malati, ossessivi, che spesso si instaurano tra le persone (sia in rapporti omo che etero), arrivando fino a farsi distruggere e annientare completamente..

Commenta


Varie

RECENSIONI
“Un’affascinante storia di gelosia, manipolazione, follia e di genio artistico.” Jane Holihan, Lancaster New Era
“Un lavoro visuale espressivo, irresistibilmente intrigante.” Jim Ruth, Sunday News
“Psycho incontra il Demone personale in questa storia originale e affascinante” Chicago Filmakers.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.