M / M

M / M
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (0 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

M / M

Ambizioso film sperimentale, portato a termine grazie al foundriser, diretto da un giovane regista canadese (che ora vive a Berlino) già apprezzato per il corto “Rough Trade”. Un film tra reale e surreale, con tutti i protagonisti gay, ma, dice il regista, “non è un film sull’essere gay o sulla giustificazione dell’omosessualità. Questo film è l’incarnazione della mia prospettiva di outsider. È immaginario, ma è un prodotto delle esperienze che hanno plasmato gli ultimi otto mesi che ho trascorso a Berlino – come un estraneo in una città piena di estranei”.
Matthew è un canadese appena arrivato a Berlino. È venuto per fuggire da se stesso, per ricominciare da capo. Quando incontra Matthias, pensa di aver trovato quello che stava cercando. Matthias è il nuovo Matthew, è tutto quello che Matthew vorrebbe essere. Consciamente o inconsciamente, Matthew inizia a prendere il sopravvento sull’identità di Matthias. Si taglia i capelli, si fa un tatuaggio, acquista nuovi vestiti. Quando Matthias subisce un incidente in moto, l’opportunità è troppo perfetta. Matthew è Matthias. Nel suo delirio, i sogni e i ricordi di Matthias si confondono, fondendosi con la realtà che accade fuori. L’interno diventa esterno. Dove finisce il vero e inizia l’artificiale. Siamo in un puzzle con tutte le parti coinvolte.

synopsis

Matthias lives in Berlin. Matthias likes techno. Matthew likes Matthias. Matthew wants Matthias. Matthew wants to be Matthias. Matthew is a young Canadian new to Berlin. He’s come to make a fresh start, but he feels the isolation of living in a strange, new city. When he meets Matthias, he is entranced. Beautiful and charismatic, Matthias is everything Matthew wants to be. Soon Matthew’s interest escalates, becoming an obsession. He begins to transform himself to embody the object of his desire, cutting his hair, getting new clothes. When Matthias gets into a motorcycle accident, the opportunity is too perfect. Matthew is Matthias. In a coma in the hospital, Matthias’ waking life, dreams and memories blur. Where the real ends, the artificial begins.

Condividi

Un commento

Commenta


trailer: M / M

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.