Una Lunga, lunga notte d'amore

Una Lunga, lunga notte d'amore
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Una Lunga, lunga notte d'amore

Cinque storie che si dipanano contemporanemante il 21 dicembre, la notte più lunga dell’anno. Cinque incontri fortuiti e non, che fanno scaturire reciproche attrazioni, destinate a sciogliersi alle prime luci dell’alba. Inoltre si aggiunge una sesta piccola storia canina, l’unica che si risolve positivamente. Un uomo d’affari e una donna enigmatica si incrociano alla stazione, trascorrono insieme alcune ore senza riuscire a comunicare davvero. Elena è una giovane moglie in fuga dal marito e dalle responsabilità familiari. Egle è la titolare di un negozio di parrucchiere che, alla vigilia delle nozze, finisce a letto con un dipendente gay. Carla è un’amante abbandonata. Teresa una radioamatrice in contatto con un navigatore solitario.

Condividi

Commenta


Varie

Sei storie d’amore s’intrecciano durante le lunghe ore della notte. Il tempo sembra dilatarsi nel buio e pare non passare mai. Questa storia è una sorta di filo d’Arianna alla ricerca di una via d’uscita dal complicato mondo dei sentimenti.
Ep. Irene: Marcello è un uomo maturo ma non ancora rassegnato che incontra una giovane, Irene, che sembra disinteressarsi alla vita. Fra i due nasce un’unione di un attimo, un incontro fra persone che vivono intensamente il momento senza pensare alle conseguenze.
Ep. Elena: D’improvviso Elena lascia in casa la madre e la figlia piccola ed esce, vagando nella notte senza una meta. Mentre, con il cellulare, cerca disperatamente l’amica del cuore, Elena viene a sua volta inseguita telefonicamente dal marito, cui è da tempo separata.
Ep. Egle: Egle è la caporeparto del più elegante salone di bellezza della città che decide di dare una svolta alla propria vita convolando a nozze con l’uomo che le compra negozio e boutique. Ma alla base della scelta, più che un tenero sentimento, c’è il desiderio di far quadrare i conti della propria vita.
Ep. Carla: Carla è la vicina di casa che tutti vorrebbero non avere. Donna adulta ma incapace di badare a se stessa, chiede perennemente aiuto con prepotenza e incuranza. Cristina, sua amica e dirimpettaia, ed il fidanzato Alfonso cercano di sottrarsi alla sua morsa ottenendo il solo risultato di produrre più ansie e nevrosi nei comportamenti di Carla.
Ep. Teresa: Una ventenne con l’hobby della radiotrasmittente vive da sola in una stanza buia, con il proprio apparecchio radio, in attesa di un messaggio speciale con non arriva.
Ep. Giulietta: Vittima di una assillante padrona, la barboncina Giulietta coronerà il suo sogno d’amore con il randagio Romeo grazie all’amante della donna che la libera in strada.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.