Love sick

Love sick
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (16 voti)
  • Critica

Cast

Love sick

Un film che parla d’amicizia e d’amore. Che ci racconta l’uscita dall’adolescenza di tre giovani, un ragazzo e due ragazze che si amano appassionatamente l’un l’altro/a ma che hanno difficoltà a riconoscerlo, e quindi anche a parlarne. Alla fine dovranno scegliere chi amare. Il film si basa sulla storia di una rinomata scrittrice romena (Cecilia Stefanescu) che narra le vicende di una giovane donna incapace di scegliere tra l’amore di un pittore e l’attrazione per un’altra donna. Il film sarà presentato al festival di Berlino 2006.

Condividi

16 commenti

  1. lo visto finalmente e devo dire che mi è piaciuto anche il finale alla fine loro nn sarebbero cmq state destinate a stare insieme proprio xkè lei nn avrebbe mai fatto una scelta cmq l’unica critica di questo film che posso fare anche se e una cosa soggettiva e cioè che nn mi sono immedesimata nei personaggi quindi forse di conseguenza nn sono neanche rimasta delusa del finale per il resto film molto bello…

  2. mi è sorto un dubbio…spero non si voglia mettere al pari una relazione lesbica con una incestuosa e…vista la fine del film addirittura sindacare che la seconda sia meglio…brrrrrrrrrrrivido

  3. la trama presente in questa scheda è troppo vaga…c’è molto di più…e quel più è orribile,se volete dormire notti tranquille vi consiglio di NON VEDERLO!!!va bene essere pronti a nuove esperienze(cinematografiche intendo)ma questo è davvero troppo…

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.