Longing

Longing
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (2 voti)
  • Critica

Cast

Longing

Cyrus, Tim ed Erik erano compagni di scuola e si ritrovano dopo 10 anni.
Decidono di passare una vacanza in Brasile e per pagarsi il soggiorno fanno riprese personali in webcam, in atteggiamenti soft-sexy. Ognuno di essi ha una personale aspirazione; il ricco Cyrus è alla ricerca della propria madre brasiliana (ex dipendente del padre, che l’aveva cacciata quando lui era ancora
piccolo) e per raggiungere lo scopo fa perfino esperienze con i rituali magici locali. Il musicista Tim è convinto che può trovare nuove ispirazioni per le sue composizioni e il romantico Erik pensa di poter trovare l’ amore. Quando Erik incontra e si innamora di Miguel, un ragazzo che lavora nelle soap, crede di aver realizzato il suo sogno, ma una sera, uscendo da un locale, viene seguito fin sulla spiaggia deserta da uno sconosciuto che tenta di violentarlo.
Per difendersi, lo accoltella, uccidendolo. Scoprirà poi che quell’uomo era il fratello di Miguel di cui è innamorato. Partecipa poi al funerale e conosce la madre dei due giovani che lo accoglie in casa pensando si tratti di un caro amico del figlio morto, poi però… (F.T.)

Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.