Like it is

Like it is
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (18 voti)
  • Critica

Cast

Like it is

Craig e’ un giovane pugile di Blackpool che si guadagna da vivere lottando in combattimenti illegali a mani nude. Considerato un “duro” dai suoi compagni, Craig vive la sua omosessualita’ in maniera contraddittoria. L’incontro con Matt cambierà irrevocabilmente entrambe le loro vite. Con Roger Daltrey, cantante degli Who.

Condividi

4 commenti

  1. thediamondwink

    Due persone decisamente diverse, che vivono due vite diverse, con caratteri diversi, si incontrato ed è amore. Paesaggi grigi, in una Londra realmente gelida, in cui i personaggi si scontrano con i loro diversi modi di vivere e personalità, ma alla fine si ritrovano perché quello che li accomuna è l’Amore. Diverso dai soliti film che vogliono per forza fare colpo, questo racconto d’amore, mi ha colpito per la sua coerenza con cui è stato ideato e raccontato, come scritto da “buby”, nell’ultima frase, diverso dai soliti brutti ed insensati film americani!

  2. Onesto, schietto e sincero. Una storia lontana dai soliti stereotipi gay, ambientato in un Inghilterra grigia e sordida, ma a tratti vivace. Craig è un fighter, Matt un pr con grosse ambizioni, il destino li unisce per caso, la loro storia incespica ma poi finisce bene, per una volta!
    Questo piccolo film dimostra cosa si può fare anche con un budget modesto se si ha una storia da raccontare, a differenza delle produzioni americane che insistono nello sfornare film brutti e insensati.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.