Lesbian Vampire Killers

Lesbian Vampire Killers
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (7 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Lesbian Vampire Killers

La storia segue due amici, interpretati da James Cordon e Matthew Horne (famosi per la serie U.K. “Gavin and Stacey”) che capitano per errore in un remoto villaggio del Galles dove le donne vengono ridotte in schiavitù da un manipolo di vampire lesbiche a causa di un’antica maledizione. Gli altri abitanti del villaggio inviano due sfortunate fanciulle da sacrificare per essere lasciati in pace dalle vampire. Dalla trama poco comprensibile e soprattutto dai manifesti che iniziano a circolare supponiamo che il film potrebbe non essere gradito al mondo lesbico e femminile. Ma aspettiamo di vedere per giudicare.

Condividi

5 commenti

  1. De La Croix

    Diciamo che i film demenziali sono di matrice americana, questo aveva il sapore di una commedia alla Stanlio e Ollio, pieno di rumori onomatopeici e di scatti. Simpatico, ma nulla di spettacolare, ho visto film demenziali…più demenziali! 😀

  2. motorider46

    La trama l’ho trovata di facile coprensione: in un villaggio del Galles al tempo dei templari esisteva una “regina” delle vampire che convertì la donna di un cavaliere templare nella sua amante lesbica. Ai nostri giorni il suo erede si ritrova inconsapevolmente a dover combattere contro la “regina”, la sua amante e le altre vampire lesbiche insieme al suo migliore amico e altre 4 (belle!) ragazze ricercatrici.
    Il film è più per ragazzi etero che per donne omosessuali perkè alla fine l’omosessualità femminile è vista in un ottica tipicamente maschile: belle ragazze molto disinibite e lascive (sullo stile dei film di collegiali americani). A me personalmente il film ha divertito molto; è uno di quei film da guardare tutti insieme tra amici e farsi 4risate.

  3. Giulinera

    Il film ha pochi riferimenti lesbici in verità… se ne sente parlare molto ma alla fine non si vede nulla… è divertente nel suo genere ma nulla di straordinario a mio parere… ragazze bellissime… trama poco chiara…. 😀 vedere per credere!!!

Commenta


trailer: Lesbian Vampire Killers

http://dailymotion.alice.it/swf/x7v9q8

Varie

Lesbian Vampire Killers ‘biggest movie flop of 2009’

A poll of 20,000 people has rated Lesbian Vampire Killers the worst movie of 2009.
The comedy-horror film by Gavin and Stacey stars James Corden and Matthew Horne, was almost universally panned for its lads mag humour and “moronic” script.
It features the duo as a pair of friends trapped in a village and surrounded by lesbian vampires.
National newspaper reviewers called it “profoundly awful” and “desperately unfunny”, with one kinder critic calling it “slapdash”. Only the Sun found something to laugh at, describing it as “brilliantly deadpan”.
Last year, an online group named Angry Lesbians voiced its anger at the film, calling it “stereotypical” and “derogatory”.
Love Film subscribers voted Miley Cyrus’s Hannah Montana: The Movie as the second-worst film.
Jennifer Aniston’s film Marley & Me and Sacha Baron Cohen’s Bruno, which featured a gay fashion journalist, were also in the bottom ten.
The top-rated films were the latest Star Trek film, Slumdog Millionaire and The Wrestler.

PinkNews.co.uk

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.