La Leggenda dei Lupi Blu

La Leggenda dei Lupi Blu
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (3 voti)
  • Critica

Cast

La Leggenda dei Lupi Blu

“L’esaurimento delle risorse e la crescita demografica avevano costretto il genere umano ad estendere la propria area vitale in direzione dello spazio. Attraverso una potente rete di collegamento tra i pianeti del sistema solare e numerose colonie orbitanti, l’uomo aveva raggiunto Plutone. Gli uomini avevano superato le difficoltà del nuovo ambiente e avevano profondamente modificato il loro stile di vita, al punto che nelle nuove generazioni già si mostravano i primi mutamenti psicofisici. Quindi non sembrava nemmeno concepibile che un giorno quest’epoca di apparente prosperità si sarebbe frantumata con la facilità di un fragile cristallo”. Così inizia il film. Plutone fu la prima colonia terrestre a essere investita. Numero sopravvissuti: zero. Nessuno sapeva da dove venissero, ma le loro intenzioni erano fin troppo chiare. Nemici senza volto, eppure spaventosi, perchè chi aveva la sventura di cadere loro prigioniero veniva fuso nel metallo delle loro macchine da guerra, e rispedito a combattere la propria razza. Con orrore e disprezzo, gli uomini avevano chiamato quasto nemico APOCALYPSE. Anno 2199. L’esercito terrestre ha conosciuto solo sconfitte, e ora tutte le speranze sono riposte in un nuovo modello di Power Suit. Il sottotenente Jonathan Tyberius si offre volontario per un esperimento che ha ucciso o reso folli i suoi sei predecessori. Jonathan quando entra in accademia incontra Leonard Stchteinberg che diventa subito dopo breve tempo suo amante appassionato. Leonard vede in Jonathan il ricordo di suo fratello morto in un attacco alle colonie e che lui non ha potuto salvare. Jonathan riceve da Leonard quell’amore di cui aveva bisogno e che non aveva ricevuto dalla madre. Il terzo incomodo è il capitano Continental che ha fatto dell’accademia il suo harem personale intrecciando relazioni sessuali con i bellissimi cadetti. Anche Jonathan verrà obbligato dal capitano a sottostare alla relazione per salvare Leonard da una accusa. Al Capitano sarà poi tagliato (eheheheh ben gli sta) il suo prezioso…. In seguito purtroppo Leonard viene catturato da Apocalypse e il resto è da vedere. Scene eccitanti e corpi magnifici fanno da cornice ad una intrigante e romantica storia. Bellissimo. (Paolo Cucchi)

Condividi

Un commento

  1. perles75

    Questo anomalo anime rompe diverse delle convenzioni classiche degli yaoi (non solo la rappresentazione esplicita degli organo genitali, ma anche le scene di sesso che coinvolgono un personaggio ripugnante come il capitano, o la violenza ai danni di Jonathan, sono totalmente aliene per il linguaggio dello yaoi). Forse proprio per questo motivo non ebbe il successo sperato e quella che doveva essere una serie di film si interruppe a questo primo episodio.
    Eppure proprio per questo potrebbe risultare più attraente per il pubblico internazionale. La storia ha del resto un taglio molto americano, e a parte qualche ingenuità è piuttosto godibile e, considerando il tipo di prodotto, incorpora in modo piuttosto fluido le numerose scene di sesso. Resta comunque una trama piuttosto esilina, e i personaggi potevano essere più sviluppati magari allungando il film a un’ora. Voto tra il 7 e l’8.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.