Late Bloomers

Late Bloomers
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLLL
  • Media voti utenti
    • (27 voti)
  • Critica

Cast

Late Bloomers

La storia di due donne di mezza età, impiegate entrambe in una scuola di periferia, tra insegnanti bigotti e allievi da tenere sotto controllo. Carly, sposata con due figli piccoli, lavora come segretaria didattica; Dinah invece è single, insegna matematica e allena la squadra di pallacanestro femminile. L’interesse di Carly per il gioco la porta ad avvicinarsi a Dinah. Tra le due donne nasce una profonda attrazione che sfocia in un rapporto antitetico alle regole della famiglia, degli amici e della comunità in cui vivono.

Condividi

8 commenti

  1. msSchneeheide

    Carino, consigliato soprattutto per due protagoniste che non si vedono troppo spesso. Non giovani, non modelle, di periferia, con i loro difetti… e si innamorano. E la vivono, in modo tenero, divertente, anche appassionato! (la reazione del marito che ride è istruttiva, rispecchia lo stupore dello spettatore). Per questo non smette di colpire dall’inizio alla fine

  2. Quanto è bello sto film!
    Uno dei primi film interamente a tema che vidi..
    E’ vero che è una ‘favoletta’, ma ha perfino un lieto fine!! Cosa alquanto difficile nei film lesbici, purtroppo.. Consiglio di guardarlo, non tanto per i pregi artistici (che non ha più di tanto!), ma per la storia di per sè!

  3. io l’ho trovato molto carino, le interpreti sn abbastanza brave.. certo la fine è un pò una favoletta! Però qualche volta fa anche piacere l’happy ending…

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.