Kizuna

Kizuna
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica

Cast

Kizuna

Kizuna racconta in parallelo due storie d’amore le cui vicende e i cui personaggi si intrecciano fra loro. Da un lato abbiamo i due protagonisti principali, Ranmaru Samejima e Kei Enjoji. I due sono studenti universitari, conviventi e innamorati. La loro storia, iniziata già al liceo, si rafforza notevolmente quando Samejima rischia la vita per salvare da un auto pirata il suo Enjoji. Kei, infatti, è il figlio di un importante capo Yakuza e, per questo, è nel mirino di molti malviventi.
A questa storia si alternano le vicende di Kai Sagano, fratellastro di Kei, e Masanori Araki, probabile successore come capo del clan Sagano. Fin da quando Kai era piccolo, Masanori, giovanissimo, si prendeva cura di lui e, prima come ora, il loro rapporto è quasi di padre e figlio. Con il procedere della storia però, si capisce che fra i due c’è un ben più profondo interesse che fatica a sbocciare. Kai, infatti, si dichiara innamoratissimo di Ranmaru Samischima tanto da invadere la vita della coppia trasferendosi nella loro casa mentre Masanori passa da una storia all’altra forse per fuggire da qualcosa che lo opprime.
Le situazioni che vengono proposte in Kizuna sono varie. Alcune sono solo studiate per arrivare a scene erotiche, altre invece sviluppano la narrazione di fondo. Kizuna, infatti, si distingue da molti altri yaoi proprio per il fatto di possedere una trama ben precisa al di là delle classiche situazioni piccanti in cui gli autori di questo genere fanno cascare i propri personaggi. Dolce e senza pretese Samejima Ranmaru e il suo amante, il sensuale Enjoji Kei, hanno però i loro problemi. Il loro problema più grande è chiamato Sagano Kai, che è innamorato di Ranmaru. Ranmaru è un campione di kendo ma ha dovuto smettere a seguito di un incidente d’auto. Enjoji ha il padre boss Yakuza, e sta per essere investito quando Ranmaru lo salva. Questo porta i due non solo a conoscersi ma pure ad innamorarsi. La coppia è insieme da diversi anni quando compare Kai. Ecco che la situazione diventa esplosiva: due uomini si contendono Ranmaru e lui tutto contento non si dispiace della situazione. Le cose si complicano alla comparsa di una donna che Ranmaru incontra segretamente e che fa scatenare la gelosia di Kai che a sua volta conivolge Enjoji nello scoprire chi sia la misteriosa donna. Si aggiunga un professore universitario che tenta di sedurre con l’inganno Ranmaru. Ci riuscirà? Bellissimo manga imperdibile per chi è appassionato del genere. (Paolo Cucchi)

Condividi

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.