Kick Off

Kick Off
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (3 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

Kick Off

Ex calciatore professionista, Archer, è ora il capitano di una squadro di calcio gay, la Platoon F.C. Archer ha trovato finalmente l’occasione per rompere i confini e vincere una partita, ma subito le cose non sembrano andare come programmato. Non solo per il fatto che la sua ribelle squadra ha deciso di indossare una divisa rosa, ma soprattutto perché si stanno portando dietro un gruppo di scheccanti e variopinti supporters, leggi fidanzati. Oggi devono incontrare i famosi Mietitori, che li hanno avvertiti: se il loro gioco non sarà pulito, questa sarà la loro ultima partita. Con lo stesso cast del film FIT, questi calciatori non potevano essere più diversi: mezzi nudi, irriverenti e sconci, uno tsunami di testosterone!

Condividi

2 commenti

  1. istintosegreto

    Mai avrei pensato di riuscire a rimanere sveglio per tutta la durata di una partita di calcio. Non ho mai guardato nemmeno i mondiali, ma questo film è davvero divertente. Dopo battibecchi (gay contro gay), litigi (etero contro etero), prese in giro (etero contro gay), prevale lo spirito sportivo, e le differenze sono definitivamente dimenticate. Consigliato.

  2. Giochiamo tutti una partita a calcetto nella vita. Si vince mettendo in squadra il meglio di se, giocando di strategia e mettendo la propria individualità a confronto con quella degli altri. Un modo per risolvere le nostre contraddizioni.
    Non mi sono mai, dico mai, divertito tanto e mai ho capito tanto il calcio quanto attraverso questo piccolo capolavoro della squadra di Fit.

Commenta


trailer: Kick Off

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.