The Journey of Jared Price

The Journey of Jared Price
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica
Varie

Cast

The Journey of Jared Price

Il diciannovenne Jared lascia la sua tranquilla casa in Giorgia con solo uno zaino e pochi dollari e si mette in viaggio verso la California, alla ricerca della realizzazione dei suoi sogni ed alla scoperta della propria sessualità.
A differenza dei molti film del filone “giovane ingenuo lascia il paesino per la grande città in cerca di fortuna, ma gli capita di tutto e finisce sul marciapiede” in questo caso abbiamo un lieto fine, anche perchè Jared oltre a essere ovviamente molto carino è sensibile, intelligente ed ha una sua forza morale. Sebbene si tratti di un film indipendente a basso budget, è ben recitato e piacevole da vedere, anche per qualche scena di nudo. (Rob. Mar.)

Condividi

2 commenti

  1. De La Croix

    Beh si, lui è bravo ma la trama è così semplice che per raccontarla forse sarebbe bastato un quarto d’ora! Ottimamente sviluppato il personaggio della signora che da lavoro a Jared, un carattere davvero fuori dal comune.

Commenta


Varie

Il diciannovenne Jared lascia la sua tranquilla casa in Giorgia con solo uno zaino e pochi dollari e si mette in viaggio verso la California, alla ricerca della realizzazione dei suoi sogni ed alla scoperta della propria sessualità. Dopo un soggiorno in un triste ostello della gioventù, dove ha per compagno di stanza un prostituto, e dove fa amicizia con un coetaneo Robert, che si innamora di lui e ci prova senza successo, Jared trova un buon lavoro a Hollywood come assistente della signora Haines, una ricca anziana non vedente. Lì viene iniziato al sesso dal figlio della padrona Matthew, un fascinoso quarantenne che vive con noia una sua relazione di coppia e che cerca di coinvolgere Jared in uno squallido triangolo. Quando Jared vede che quello che credeva essere il suo primo amore era in realtà un inganno, prende di nuovo la difficile decisione di abbandonare una sistemazione tranquilla e di rimettersi in discussione. Andrà a vivere a L.A. con Robert e probabilmente ricambierà il suo amore.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.