Je te mangerais

Je te mangerais
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Media voti utenti
    • (7 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

Je te mangerais

Maria lascia la sua famiglia per andare a vivere Lione e studiare pianoforte al conservatorio. Per motivi economici va ad abitare nell’appartamento di Emma, un’amica d’infanzia che studia medicina e vive sola dopo la morte del padre e la fuga della madre. Maria ubbidisce alle regole di vita imposte da Emma, sempre più restrittive, scaturite dall’amore che Emma prova per Marie. Marie non pensa di amare Emma che però l’affascina, la domina, la sconvolge. Piano piano Marie deve districarsi tra il nascente desiderio per Emma, la necessità di liberarsene e la forza del suo amore per il piano. Seduzione, gelosia, perversione, innocenza, candore e amore sono gli ingredienti di una impetuosa e inattesa relazione. Un thriller psicologico tutto giocato sulla bravura delle protagoniste e accompagnato dalle musiche di Ravel, Schumann, Bach, Chopin, Brahms, Debussy…

Condividi

9 commenti

  1. madd20

    Davvero molto molto brave le attrici, ma questo film narra una non -relazione e perdipiù intrisa a tratti da un sadismo senza senso di esistere!Intensa comunque la sceneggiatura e le colonne sonore.

  2. Uhmm…la critica dice impetuosa relazione…mi chiedo che film abbiano visto, perchè non esiste proprio quella relazione, se non tra Marie…e un tisico!!!
    Film decisamente frustrante

  3. Saula85

    potrà piacere a una bsx o a un uomo. a me fa venire il nervoso. in verità il film narra di una bella bionda che fa di tutto per avere la bruna, ma la bruna non ne vuole sapere e è anche disgustata e va sempre a letto con un uomo. fate i conti voi. buoni però i dialoghi 🙂

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.