Is it Just Me?

Is it Just Me?
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (12 voti)
Guarda il trailer

Cast

Is it Just Me?

Blaine è il tipico ragazzo gay alla ricerca dell’amore, purtroppo senza molto successo. Un giorno incontra in una chat gay “Xander”, l’uomo dei suoi sogni, ed è subito un colpo di fulmine per entrambi che iniziano così una intensa relazione virtuale. Dopo molto tempo decidono finalmente di incontrarsi in un caffè. Ma nel mondo di Blain niente è facile. Scopre infatti che ha sempre chattato col suo nuovo “fidanzato” usando il profilo del suo compagno di stanza Cameron. Il fatto è che Cameron è uno dei più sexy ballerini go-go e ora è questo il ragazzo che Xander si aspetta d’incontrare. Blaine convince il suo compagno di stanza a presentarsi all’appuntamento in vece sua, nella speranza di poterlo poi riconquistare con il fascino della sua personalità. Ma sarà dura la lotta tra i muscoli di Cameron e il cervello di Brain prima che l’amore possa sbocciare tra…

Condividi

4 commenti

  1. De La Croix

    Tipico film da cassetta americano.
    Guardato giusto per il concetto di “happily ever after”, ma a me non ha dato nulla di più. La recitazione è pessima ai livelli delle soap nazionali, la regia talvolta abbozzata e in generale non brilla per spessore e originalità.
    La classica commedia degli errori dei giorni nostri, se ne sono visti già tanti di film così in giro.
    Ho dato 6 perché siamo nel periodo di Natale… e gli attori sono carini (tranne quello che dovrebbe essere il sexy stallion della situazione ma che sembra una specie di incrocio tra un cavallo e una scimmia).
    Banale, banalissimo.

Commenta


trailer: Is it Just Me?

https://youtube.com/watch?v=OGgO1yWNjz8%26hl%3Dit%26fs%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.