The Inmate

The Inmate
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica
Guarda il trailer

Cast

The Inmate

Rommel è un bravo giovane che conduce una esistenza semplice e senza grossi problemi vivendo alla giornata e pensando al futuro della sua vita. Durante un piccolo litigio in strada, uccide involontariamnete un giovane ragazzo e viene mandato in prigione. La prigione è un luogo insano e brutale sia fisicamente che spiritualmente e solo una forte resistenza aiutata da protettori leali permette di sopravvivere. Fortunatamente il compagno di cella di Rommel, Esteban, diventa subito il suo protettore e insieme sopravvivono a orribili esperienze diventando sempre più intimi, fino a quando Rommel viene lasciato libero. Rommel riprende una vita tranquilla lavorando in una fattoria con la moglie Sita e la loro giovane figlia, cercando di non pensare alle sue strazianti esperienze della prigione. Sette anni più tardi, dopo il suo rilascio, Esteban rintraccia Rommel nella speranza di poter continuare la loro storia d’amore iniziata in carcere. Rommel e Sita accolgono volentieri Esteban nella loro vita fino a quando l’intimità di due ragazzi metterà tutto a rischio…

Condividi

2 commenti

  1. Violento come lo sono i sentimenti, storia forte nel disagio della prigione continuando nella semplicita’ della vita rurale. al riguardo dei film a tematica gay le Filippine sono molto prolifiche.

  2. Violento come lo sono i sentimenti, storia forte nel disagio della prigione continuando nella semplicita’ della vita rurale. al riguardo dei film a tematica gay le Filippine sono molto prolifiche.

Commenta


trailer: The Inmate

https://youtube.com/watch?v=WkxSxKCGyPc%26hl%3Dit%26fs%3D1

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.