Inescapable

Inescapable
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (35 voti)
  • Critica

Cast

Inescapable

Talvolta l’attrazione tra due donne, malgrado le conseguenze, è inevitabile, come dice il titolo di questo delizioso racconto di erotismo piccante e passione proibita che esplode nel mondo sereno e provinciale di due lesbiche che conducono una tranquilla vita professionale. Jessie è un po’ irritata quando la sua ragazza Susan progetta un loro viaggio in Oregon per visitare Beth, la sua ex ragazza dei tempi del college. Ma quando Jessie incontra Chloe, la ragazza di Beth, viene invasa da un desiderio e da una emozione fortissima, subito ricambiata. Jessie e Chloe cercano di soddisfiare la loro passione ogni momento che possono, rischiando spesso di venire scoperte dalle rispettive compagne. Seguiamo così un gioco sensuale pieno di abbracci, seduzione e scene altamente erotiche che avrà un epilogo inaspettato….

Condividi

10 commenti

  1. Saula85

    si Mar ma ho tradotto 2 anni fa il film. penso che la gente che ha visto il film non conoscendo la lingua mette un giudizio per le immagini viste e basta. EPPURE IL TITOLO DICE TUTTO. in verita è molto coinvolgente e fa capire bene come puo essere quando ci si innamora veramente mentre si è fidanzate piu per non rimanere sole che per amore. cè chi dice anche del finale deludente eppure è tanto chiaro come negli ultimi secondi del film l’una richiama al telefono l’altra. io penso che se una non capice la lingua allora guarda le musiche che si è ripetitiva ma è l’ultima cosa che ti accorgi in questo film

  2. Anch’io l’ho visto in inglese, con sottotitoli in francese. Quindi non ho capito proprio tutto..
    L’erotismo c’è a vagonate, ma la trama?
    Forse dovrei vederlo con qualcuna che me la traducesse..
    P.S. Una cosa l’ho capita.. Mai fidarsi troppo della propria compagna.. La paglia accanto al fuoco fa’ appiccare l’incendio… 🙂

  3. Trama inesistente, pessime attrici, colonna sonora monotona, regia insignificante e dialoghi quasi offensivi per l’intelligenza di qualunque essere umano. Quella che dovrebbe rappresentare una passione sconvolgente e irrefrenabile sembra più un film prodotto per noia da quattro amiche in vacanza. Spero solo che si siano divertite nel girarlo.

  4. Visto in inglese, con sottotitoli in francese XD
    Insomma, un film molto sensuale, soprattutto alcune scene. Il finale mi ha un po’ deluso devo dire, ma sicuramente da vedere.
    Le attrici niente male, colonna sonora ripetititva XD ma un bel 7 ci sta.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.