I Think I Do

I Think I Do
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (472 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

I Think I Do

Bob e Brendan, due ex-compagni di college, si ritrovano dopo cinque anni in occasione del matrimonio di un terzo compagno. Vittime entrambi di amori sbagliati, nel corso di questo stralunato weekend matrimoniale tra i loro amici, i due riscoprono l’attrazione provata ai tempi dell’università. E’ stata definita una commedia gay nello stile dei film anni ’30, certo che le situazioni, i personaggi, il rincorrersi ed il ripetersi di occasioni che vengono regolarmente perse, fino all’ineluttabile lieto fine, ci trasporta nel mondo più onirico che reale di tante commedie sentimentali di quegli anni, cambia solo . . l’orientamento sessuale. Divertente.

Condividi

11 commenti

  1. thediamondwink

    Deliziosa e dolce commedia americana, a tratti anche spiritosa, che appassiona per la semplicità e il romanticismo che fa affrontare la pellicola con molta leggerezza. Mi è piaciuto molto, devo dire che tra le tante che ho visto (di commedie) questa è una delle più graziose. Teneri e divertenti anche i personaggi … peccato che il finale sia abbastanza scontato!

  2. stefano966

    divertente, romantico e molto simpatico…. non sarà un capolavoro ma sicuramente un ottimo modo per passare un po’ di tempo in maniera piacevolissima… adattissimo ai sentimentali!

  3. andrea sperelli

    io l’ho trovato davvero un bel film. Ottima la colonna sonora, bravi gli attori, discreti i dialoghi e la trama non è scontata, anzi ti tiene piacevolmente incollato allo schermo.. L’ho appena visto e credo che lo regalerei anche a diversi miei amici. Davvero una bella sorpresa!

  4. Un amante che ci ha respinto in lacrime a implorarci di amarlo è quello che tutti vorremmo…
    E’ un film intelligiente con un bel lieto fine, come tutte le favole. Ogni tanto fa bene vederne, no?

  5. De La Croix

    Si, carino e anche molto romantico, ma il finale, come tutta la storia è scontato e banale! Certo a suo favore gioca il fatto che il film è del 97 quindi tutti quelli venuti dopo hanno spudoratamente copiato!

Commenta


trailer: I Think I Do

https://youtube.com/watch?v=ev_6NIeYGGI%26color1%3D0xb1b1b1%26color2%3D0xcfcfcf%26hl%3Den%26feature%3Dplayer_embedded%26fs%3D1

Varie

A cinque anni di distanza dalla fine del college Bob e Brendan, due compagni di stanza, si incontrano nuovamente per andare al matrimonio di Carol e Matt. Sarà questa l’occasione per Brendan di scoprire quali sono i veri sentimenti che ha sempre nascosto all’amico.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.