The Girl

The Girl
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT LLL
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (15 voti)
  • Critica
Varie

Cast

The Girl

Prodotto da Dolly Hall (High Art, All Over Me), The Girl è tratto da un racconto di Monique Wittig (autrice del saggio letterario Il Corpo Lesbico), presente in questo film dilatato e stilisticamente raffinato anche come co-sceneggiatrice e consulente artistica. Il film lesbico più sexy dell’anno.

Condividi

10 commenti

  1. Concordo con gli altri commenti.. Film emozionante, sexy, ben fatto.. Le ambientazioni sono molto adatte al tipo d storia.. E anche le attrici, soprattutto Claire Keim, entrano perfettamente nella parte.. Il finale lascia un po’ l’amaro in bocca..Ma non stona con il resto della storia..

Commenta


Varie

La Pittrice entra in un nightclub di Parigi dove la Ragazza canta jazz. L’attrazione è fortissima, la relazione che nasce è pericolosa. Entrambe hanno altre persone nella loro vita: la Pittrice l’amica-amante-confidente Bu Savé, la Ragazza un gangster che la controlla e la minaccia. Nessuna sicurezza, nessuna spiegazione, lunghe attese passate sotto la finestra della Ragazza o passeggiando sotto i ponti lungo la Senna: la Pittrice non può allontanarsi dalla Ragazza, neanche quando il rischio diventa troppo alto.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.