Frankie e Ben, una coppia a sorpresa

Frankie e Ben, una coppia a sorpresa
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT QQQ
  • Media voti utenti
    • (2 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Frankie e Ben, una coppia a sorpresa

Ritorna la regista di “Cercasi Susan disperatamente”, in un buffo intreccio che tuffa personaggi alla Woody Allen in un intreccio da film di Almodòvar. Cassandra, americana in trasferta a Barcellona da anni, single e nevrotica, viene contattata da una misteriosa vamp per pedinare il marito, da cui si è separata e che le contende il figlio. Ben presto però scopre che la “moglie” Frankie è un transessuale, mentre il “marito” Ben è una lesbica. Cassandra si troverà dunque in mezzo a strani intrecci di ruoli sessuali, che coinvolgono anche un prestigiatore bisex e una giovane fissata con la new age. (E. Morreale)

Visualizza contenuti correlati

Condividi

3 commenti

  1. zonavenerdi

    Una traduttrice di libri squattrinata viene convinta da una donna che poi scopre trans di trovare il suo ex marito (diventata donna) che ha ottenuto la custodia della figlia avuta insieme e che si è rifatta una famiglia con una giovane ragazza.
    Commedia carina dove le identità sessuali sono confuse e gli equivoci si susseguono.

Commenta


Varie

Cittadina del mondo, Cassandra Reilly ha passato gran parte della sua vita vagabondando da una parte all’altra del pianeta. A Barcellona, un giorno Cassandra incontra Frankie, una mora mozzafiato che le propone uno strano lavoro: aiutarla a ritrovare Ben, il marito scomparso, dietro compenso di duecentomila dollari. In realtà Frankie è un uomo che ha cambiato sesso e Ben è una donna. I loro litigi nascono da Delilah, la figlia che hanno avuto a San Francisco. Dopo il divorzio Ben ha ottenuto la custodia della figlia contro la volontà di Frankie che ora, invece, la vorrebbe con sé.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.