Four More Years

Four More Years
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (4 voti)
  • Critica
Guarda il trailer Varie

Cast

Four More Years

Sesso e politica. Il quarantenne David, uno dei leader del partito liberale che ha appena perso le elezioni, si sente attratto da un suo collega dell’opposizione socialdemocratica. Ma il problema non è quello che David abbia una bella moglie né tantomeno i patemi di un coming out eccellente quanto il fatto che questo amore riguardi due fazioni politiche contrapposte. Ma il compromesso storico può funzionare sotto le lenzuola? La democrazia parlamentare vale anche in amore? Commedia svedese brillante e ben scritta diretta da una regista che in questo duetto tutto al maschile si ritaglia il ruolo di attrice nella parte della moglie tradita ma non afflitta. (Togay 2011)

Condividi

2 commenti

  1. Una commedia romantica brillante e spiritosa che si discosta dal clichè che ci siam fatti del mondo svedese , abbastanza grigio e spigoloso nonostante la libertà sessuale ufficiale. Non è eccezionale ma è certamente più originale e insolita di gran parte dei tanti film americani dello stesso soggetto. Lui politico conservatore di mezza età e nell’armadio (con sè stesso e con gli altri) si innamora (ricambiatissimo) di un polico gay socialdemocratico più giovane di lui e molto più scafato. Quel che crea ostacoli non è la militanza ma la gelosia. I personaggi di contorno son tutti delineati e interpretati con bravura e sense of humor. Guardatelo. Passerete un’ora e mezza divertente. Voto 7.

Commenta


trailer: Four More Years

Varie

Political party leader David Holst, one of Sweden’s most popular politicians, is handsome, funny, popular and predicted as the country’s next prime minister. But what at first appears to be an easy victory turns into a grueling defeat as another party wins the elections and four years of leading the country, When David suddenly falls in love, the problem is not that he’s already married or that he’s fallen in love with another man. The problem is that the man he’s fallen head over heels in love with, Martin, is the only man on earth he can’t love. He is the Secretary of State for the rivaling party that won the elections! He risks everything – his family, his party and his own name. If they can’t keep their relationship a secret a public scandal threatens to destroy both their careers. But David doesn’t have the nerve to play this kind of game and eventually the mistakes and misunderstandings pile up and their love is lost… (Imdb)

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.