Flawless

Flawless
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT TTT
  • Media voti utenti
    • (5 voti)
  • Critica
Varie

Cast

Flawless

Walt Koontz, una ex guardia di sicurezza ultraconservatrice con le corde vocali paralizzate necessita di una terapia riabilitativa che prevede anche le lezioni di canto che gli vengono date da un vicino di casa che però è una “Drag Queen”. Entrambi sono pieni di pregiudizi: Koontz nei confronti degli omosessuali e il suo vicino verso i conservatori. Molto godibile lo sviluppo della relazione tra i due protagonisti che porterà l’omofobo Walt a ricredersi dei suoi pregiudizi verso gay e trans. Da vedere!

Visualizza contenuti correlati

Condividi

3 commenti

  1. L’ho rivisto due sere fa, che dire, bellissimo. Robert De Niro e Philipp Seymour Hoffman creano una coppiata vincente. Attori magistrali per un film che lascia il segno.

  2. matteorossi1980

    bellissimo film, a tratti un po’ surreale, ma con dei protagonisti fantastici che ti fanno provare e vedere emozioni che non trovi in molti film. lo consiglio.

  3. Francesco

    Questo film è davvero bello, sopratttto l’ultima parte dove il ritmo diventa serrato ed avvincente. E’ un film che riesce a far riflettere e lascia una traccia. Ve lo consiglio.

Commenta


Varie

Walt Koontz è un cinquantenne ex marine ultraconservatore vero e proprio fanatico cultore della forma fisica. Nel luogo dove vive, a New York, è una sorta di eroe locale per aver ucciso in uno scontro a fuoco in banca due rapinatori ed aver liberato gli ostaggi. Ora, accanto alla sua abitazione è arrivato l’appariscente omosessuale Rusty. Il disprezzo fra i due si manifesta subito. Una notte, però, mentre sta correndo in aiuto di un vicino, Walt ha un ictus e resta paralizzato. Pur di non abbandonare il proprio appartamento, accetta un programma di riabilitazione che prevede, fra l’altro, lezioni di canto impartite da Rusty.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.