Il Favoloso mondo di Willy

Il Favoloso mondo di Willy
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Media voti utenti
    • (22 voti)
  • Critica

Cast

Il Favoloso mondo di Willy

Billy è un paffuto ragazzo 12enne, molto effeminato che preferisce sognare di essere Lana, la sua favorita protagonista di una serie TV dal titolo “Avventure nello spazio”, che giocare a rugby. Non passa molto che i compagni di scuola cominciano a chiamarlo “finocchio”, sebbene molti non sappiano nemmeno cosa questo termine voglia dire. Ma quando Billy comincia a fare amicizia con Roy, un ragazzo appena arrivato in città, e poi ancora perde la testa per un atletico agricoltore, come succede pure a suo cugino e migliore amico Lou (che è l’opposto di Billy e vorrebbe invece essere come Brad, un eroe supermacho) … le cose diventano complicate e anche pericolose. . .

Visualizza contenuti correlati

Condividi

2 commenti

  1. Francesco

    è vero le recensioni in questo sito sono scritte a cazzo di cane, senza cognizione di causa e soprattutto sono sempre faziosissime. Per non parlare della classificazioni dei film che sono fatte in base ai gusti e alle simpatie degli autori del sito e senza alcun parametro oggettivo!

  2. Lou veramente sarebbe la cugina e migliore amica di Billy, visto che si tratta di una ragazza.
    Ed anche io avrei perso la testa per Brad. Tranne lei, cioè la ragazza, che vorrebbe essere un ragazzo. Mi sa che stò fusto di Brad ha fatto perdere la testa a tutti, anche a chi ha scritto la recenzione…(tranne che a Lou per ovvi motivi)…

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.