Falkenberg Farewell

Falkenberg Farewell
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT G
  • Media voti utenti
    • (1 voti)
  • Critica

Cast

Falkenberg Farewell

E’ l’ultima estate a Falkenberg. Cinque amici d’infanzia diventati adulti. David che desidera tornare bambino e Holger che non vorrebbe andar via. Due amici del cuore che scappano nella foresta verso l’oceano per sfuggire il futuro.
Jesper che ritorna, senza che nessuno si sia veramente accorto della sua assenza. Jörgen che finanzia la sua impresa di catering, “Colazione a letto” svaligiando appartamenti. E John, sempre di cattivo umore, che ancora crede che sia il bacon a renderlo felice. Il futuro appare all’orizzonte, ma nessuno di loro sarà lì per vederlo. Falkenberg Farewell – un film sull’amicizia e i ricordi e su un addio decisivo alla piccola città vicina al mare.

Visualizza contenuti correlati

Condividi

3 commenti

  1. Belletoujours

    Chi ha vissuto, fin da bambino, in qualunque parte del mondo, in uno di quei posti bellissimi e senza tempo in cui non succede niente e in cui la vita sembra sempre da un’altra parte, sa di cosa parla questo film, o avrà incontrato qualcuno come Holger o David o John, e ne capirà gli stati d’animo. Da vedere, ma solo se si è capaci di superare i primi venti minuti di bellissimo “nulla”, altrimenti cambiate film.

  2. pateimatos

    è un film, profondo, poetico, che cresce man mano, poco a poco. Gli attori, non professionisti, sono gli stessi amici che rappresentano, e si vede, si pecepisce, ed è bellissimo, si libera da tutti gli orpelli del cinema tradizionale. Una storia narrata con i corpi e con la potenza della natura, dove forse i silenzi dicono più delle parole. Bellissima colonna sonora e perfetto l’uso della camera a spalla nei momenti di maggiore pathos. é un film che resta nel cuore.

Commenta


Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.