East Palace West Palace

East Palace West Palace
Esprimi il tuo giudizio
Aggiungi ai preferiti
  • Tendenza LGBT GGG
  • Eros
  • Media voti utenti
    • (9 voti)
  • Critica
Varie

Cast

East Palace West Palace

Il giovane scrittore gay A-Lan (Han Si) viene fermato, in un luogo di battuage gay vicino alla Città Proibita, per un interrogatorio che durerà tutta la notte e la guardia (Jun Hu) sviluppa per lui un interesse ai limiti della fascinazione. Film molto teatrale, si svolge quasi tutto all’interno della stanza di polizia dove avviene uno strano interrogatorio tra la guardia e il prigioniero. La strategia dell’interrogato costringe il poliziotto a disvelarsi arrivando persino a rubargli un appassionato bacio. Bello anche se forse un po’ ripetitivo.

Condividi

Un commento

  1. zonavenerdi

    Ho visto questo film parecchio tempo fa (su gay tv) e francamente ho faticato a seguirlo fino alla fine. Mi è sembrato il Processo di Kafka versione gay e ambientato in Cina …

Commenta


Varie

Dopo una notte in un parco, un giovane scrittore gay, A-Lan, viene trattenuto dalla polizia per un interrogatorio. Ricordi d’infanzia e prime esperienze riflettono la repressione della società cinese, mentre nel poliziotto che lo interroga i sentimenti di repulsione e fascinazione si alternano, sino a sfociare in esplicita attrazione.

Effettua il login o registrati

Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.